17 November 2015 |

4 congressi in tutta Italia: un fine settimana denso e impegnativo per Pharmanutra

Questo fine settimana si presenta particolarmente affollato di eventi per tutta la squadra Pharmanutra!
Dalla direzione scientifica al Team Celadrin saremo sparsi un po’ per tutta Italia tra mezze maratone, clinic di golf e congressi scientifici.

Ma procediamo con ordine e iniziamo con i CONGRESSI:

20/21 – Perugia, Celadrin e CardioSideral al congresso: L’attività fisica nelle diverse patologie
Lo scopo del congresso è dimostrare che anche soggetti con diverse patologie possono affrontare l’attività sportiva, ovviamente adeguata alla situazione clinica di ognuno, evidenziando innovativi percorsi preventivi e terapeutici.

20/21 – Savona, l’unicità del SiderAL e la specificità di Boncal al servizio delle Giornate reumatologiche savonesi, VIII edizione. Osteoporosi e artrite: update diagnostico-terapeutico.
Pharmanutra sponsorizza l’evento e partecipa per illustrare a chirurghi e infermieri presenti tutti i vantaggi dell’utilizzo dei propri prodotti al fine di una corretta gestione dell’anemia all’interno di un quadro più complesso e articolato.

21 – CampobassoMICI Molise: evento ECM
SiderAL ben si inserisce all’interno di questo evento che ha come fulcro le patologie infiammatorie croniche intestinali: dalla fisiopatologia, alla clinica, alla diagnostica, alla terapia sia da un punto di vista farmacologico che chirurgico. Verranno affrontate strategie per la gestione del paziente tra medico di base e specialista.

21 – Lecce, con SiderAL Forte e Bonecal alla Prima giornata leccese di Neuro-Oncologia, I gliomi di alto grado: percorso diagnostico terapeutico-assistenziale
In questo incontro verranno trattati i principali aspetti dei tumori cerebrali malignie si discuterà di approccio multidisciplinare per la  creazione un percorso che comprenda  tutti gli aspetti della patologia.

A breve tutte le info anche per i due eventi sportivi in cui ci troverete con Celadrin!