16 December 2014 |

Pharmanutra all’ASH 2014: un’esperienza importante, un’occasione di crescita unica

6-9 dicembre – ASH Ematology, Moscone Centre, San Francisco

Pharmanutra presente alla 56° Edizione del Congresso organizzato dalla Società Americana di Ematologia (ASH) come unica realtà italiana: un’esperienza importante, un’occasione di crescita unica. 6 mesi di preparativi per questo importante appuntamento sono stati ripagati dalle centinaia di contatti attivati durante i giorni di congresso.

I 15 studi clinici sulla tecnologia proprietaria del ferro liposomiale® hanno interessato medici, ricercatori e aziende farmaceutiche d’oltre oceano: un intenso lavoro di networking per il team Pharmanutra che ha presentato il prodotto e dato valore alle evidenze scientifiche che lo accompagnano, suscitando l’interesse di potenziali partners commerciali.

2 gli studi del Dott. Giulio Giordano (Specializzato in Ematologia c/o Università del Sacro Cuore di Roma) sul Sideral® Forte in pazienti mielodisplasici con anemia refrattaria che sono stati presentati all’ASH e pubblicati sulla importantissima rivista Blood” – edizione speciale online del 56° Annual Meeting.

La partecipazione al più importante evento ematologico dell’anno che attira ogni anno più di 20.000 partecipanti da tutto il mondo ha ben ripagato le aspettative permettendo di consolidare l’interesse della classe medica per la tecnologia del nostro SiderAL e aprendo nuove opportunità di espansione commerciale estera.

 

Gli abstract degli studi del Dott. Giordano sono disponibili ai seguenti link:
Originator Erythropoietin Alpha Vs Biosimilar Erythropoietin Alpha vs Erythropoietin Zed Plus Liposomial Iron and b12 and Folates in Patients with Refractory Anemia. Five Center Retrospective Study
Biosimilar Erythropoietin Alpha Is Effective As Originator Erythropoietin Alpha Plus Liposomial Iron and B12 and Folates in Patients with Refractory Anemia: A Retrospective Real-Life Approach