08 Dicembre 2017 |

Interesse e riscontri anche a Parma per We Are Cetilar

In archivio anche la seconda tappa di We Are Cetilar, il nostro roadshow dedicato ai professionisti della fisioterapia e del massaggio, di scena mercoledì 6 dicembre allo Stadio Tardini di Parma, una location “di casa” per PharmaNutra SPA, da quest’anno main sponsor del Parma Calcio 1913 con il suo brand Cetilar®.

 

Davvero eccezionale la partecipazione, così come la rappresentanza delle realtà coinvolte. Per PharmaNutra, erano presenti il Presidente Andrea Lacorte, il Vicepresidente e AD Roberto Lacorte, il Direttore Generale Carlo Volpi e il Responsabile Comunicazione & Marketing Matteo Mathieu, ospitati con tutti gli onori del caso dallo staff di medici e fisioterapisti del Parma, in testa il Dottor Giulio Pasta, Coordinatore Area Medica dei crociati, che hanno dato vita a un’interessante tavola rotonda finale, in cui si è parlato in maniera approfondita dell’esperienza con Cetilar® nella pratica clinica.
Davanti a una folta platea che ha riempito in toto la sala stampa del Tardini, era presente anche una rappresentanza di giocatori del Parma Calcio.

 

Dopo queste prime due tappe a Pisa e Parma, che hanno riscosso un successo davvero notevole tra i professionisti del settore, il nostro We Are Cetilar torna anche nel 2018, con una serie di appuntamenti di cui a breve veranno svelate date e location (www.wearecetilar.com).