18 Gennaio 2018 |

Il Ferro Sucrosomiale® citato sull’International Journal of Hematology

Dopo esser stato citato a fine ottobre sull’autorevole rivista Expert Opinion on Pharmacotherapy come alternativa nel trattamento delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali (MICI o IBD da Inflammatory Bowel Disease), il Ferro Sucrosomiale® – una tecnologia brevettata da Alesco alla base dei nostri SiderAL®  – è stato oggetto di un’altra importante citazione.

 

In un articolo che ha come oggetto le Moderne Terapie Marziali, pubblicato sull’International Journal of Hematology e realizzato dal Prof. Domenico Girelli, Professore Ordinario di Medicina Interna all’Università di Verona, insieme ai suoi collaboratori, troviamo infatti un approfondimento dedicato alla tecnologia sucrosomiale in riferimento ai nuovi ferri orali oggi disponibili sul mercato.

 

Un notevole riconoscimento per PharmaNutra SPA e per il nostro Ferro Sucrosomiale® – definito, letteralmente, “uno dei preparati più innovativi” del settore – che segue il successo ottenuto alla 59ma edizione dell’ASH, American Society of Hematology, il congresso che si è svolto dal 9 al 12 dicembre ad Atlanta, negli Stati Uniti, e ha visto la partecipazione di oltre 20.000 professionisti provenienti da tutto il mondo.
Sintetizzando, appare sempre più chiaro come il Ferro Sucrosomiale®, grazie alle sue proprietà uniche, stia diventando sempre di più la prima scelta nel trattamento nei casi di Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali, come il Morbo di Crohn o la Colite Ulcerosa.