26 Luglio 2021 |

SiderAL® Folico eletto “prodotto dell’anno per le donne in età riproduttiva” ai Supplement Awards 2021

winmedica ai supplement awards 2021 - sideral folico eletto prodotto dell'anno

Il premio è stato assegnato a WinMedica, partner di lunga data di PharmaNutra, che si occupa della distribuzione di SiderAL® Folico nei territori di Grecia e Cipro.

Lo scorso 20 luglio il nostro partner WinMedica si è aggiudicato il premio «prodotto dell’anno per le donne in età riproduttiva» per SiderAL® Folico, il complemento nutrizionale a base di ferro sucrosomiale®, vitamine e acido folico sviluppato da PharmaNutra.

A conferire il riconoscimento è stata la società BOUSSIAS Media Group con il patrocinio di SESDI (associazione che riunisce tutte le imprese greche del settore nutraceutico), in occasione dei Supplement Awards 2021. La cerimonia, organizzata per la prima volta in Grecia, intende mettere in evidenza e premiare l’innovazione nel campo degli integratori alimentari, promuovendone le caratteristiche di qualità, efficacia, sicurezza e benessere.

Il premio è stato consegnato a Maria Antoniou, Group Product Manager e ad Antonis Kyriakopoulos, Direttore Business Unit Primary Care di WinMedica.

Riferendosi al premio, Maria Antoniou ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento, che rappresenta il culmine dei nostri incessanti sforzi per offrire ai consumatori integratori nutrizionali e prodotti medici innovativi e affidabili, volti a migliorare la loro qualità di vita. SiderAL® Folico è un prezioso alleato per ogni donna, soprattutto se si considera che in Grecia una donna su due, di età compresa tra i 18 ei 50 anni, manifesta una carenza di ferro, elemento che, insieme alle vitamine e all’acido folico, risulta fondamentale in molte fasi della vita, come ad esempio la gravidanza”.

Da parte sua, Antonios Kyriakopoulos ha commentato: “WinMedica, attiva nel mercato greco dal 2008, rimane fedele al suo impegno nell’offrire opzioni di trattamento di alta qualità. Il premio riconosciuto a SiderAL® Folico riflette la nostra visione, incentrata sul benessere e miglioramento continuo della vita quotidiana e, di conseguenza, sulla salute e la qualità della vita delle persone. Continueremo a investire in soluzioni terapeutiche innovative e tecnologiche avanzate, che rispondano in modo efficace e sicuro ad esigenze importanti”.

SiderAL® Folico è un integratore alimentare a base di Ferro Sucrosomiale®, vitamine C, B12, B6 e D, con l’aggiunta di Quatrefolic®, la forma attiva dell’acido folico. È un prezioso alleato per il benessere femminile a tutte le età, in particolare in tutti quei casi in cui è necessaria un’integrazione di ferro anche per lunghi periodi. Grazie, infatti, all’applicazione della Tecnologia Sucrosomiale®, sviluppata in modo specifico per trasportare e veicolare il ferro nell’organismo, SiderAL® Folico risulta particolarmente efficace nel contrastare la carenza di ferro, migliorandone assorbimento e tollerabilità e, soprattutto, evitando fastidiosi effetti collaterali a carico dell’apparato gastro-intestinale.

Qualche parola su WinMedica:

WinMedica è una delle aziende farmaceutiche in più rapida crescita in Grecia. Attiva nel campo dell’assistenza sanitaria di base e dell’assistenza ospedaliera, WinMedica opera con una strategia a lungo termine che mira a migliorare la qualità di vita, l’accesso dei pazienti alle cure e il risparmio. Le aree di attività includono farmaci originali, farmaci generici e differenziati ad alto valore aggiunto, farmaci biotecnologici, dispositivi medici e prodotti farmaceutici. Prodotti e servizi di qualità sono la chiave del successo per WinMedica, che investe costantemente nella ricerca scientifica. Dal 2014 è partner di PharmaNutra, per la quale distribuisce in esclusiva nel mercato greco, i prodotti SiderAL® Forte, SiderAL® Folico, SiderAL® Sport, SiderAL® Drops, Ultramag® Oro e Cetilar®.

Clicca qui per scoprire di più sul nostro partner WinMedica