04 Novembre 2020 |

Riparte la campagna ApportAL® “Fatti trovare pronto!”

apportal - nuovo visual per la campagna di comunicazione nov-dic 2020

PharmaNutra lancia una nuova campagna TV, radio e digital dedicata al complemento nutrizionale ApportAL®.

ApportAL®, l’innovativo complemento nutrizionale contenente ben 19 nutrienti lanciato sul mercato a settembre 2018, è nuovamente protagonista di una campagna pubblicitaria, che a partire da oggi e per due mesi, sarà trasmessa in TV e radio, oltre che sui principali mezzi digitali. La ricca pianificazione contribuirà a rinnovare l’awareness online e offline di ApportAL® su scala nazionale. La campagna sulle reti televisive Rai, Mediaset e SKY, in onda da mercoledì 4 novembre, sarà sostenuta da attività digitali, il cui fulcro sarà il sito ApportAL.it.
Seguirà, nel mese di dicembre, la programmazione dello spot radio, che verrà trasmesso sui canali 105, R101, Virgin Radio e Subasio.

ApportAL® è il primo complemento nutrizionale che riunisce le proprietà di ben 5 minerali (ferro, selenio, zinco, iodio, magnesio), oltre a vitamine, aminoacidi ed estratti vegetali. Tutti i minerali contenuti in ApportAL® sono stati potenziati grazie alla Tecnologia Sucrosomiale®, creando quindi un prodotto completo e caratterizzato da nutrienti che favoriscono la funzione del sistema immunitario, il metabolismo energetico, la funzione muscolare, la riduzione di stanchezza e affaticamento.

«La nostra azienda sta vivendo un momento molto importante, ma anche delicato. Abbiamo lanciato solo ieri un nuovo prodotto della linea Cetilar®, il nuovo Cetilar® Tape con mentolo, e ci stiamo preparando al passaggio dal mercato AIM al segmento STAR del mercato MTA regolamentato di Borsa Italiana. È fondamentale quindi rafforzare gli investimenti anche nelle attività commerciali e di comunicazione. ApportAL® è un complemento nutrizionale completo, che in una sola bustina concentra il meglio della nostra tecnologia e innovazione», ha commentato Roberto Lacorte, Vicepresidente del Gruppo PharmaNutra.