11 October 2021 |

STAR Conference Fall Edition 2021: PharmaNutra si confronta con analisti e investitori

Sorry, this entry is only available in Italian.

Dopo l’incontro di aprile in occasione della Spring Edition, dal 12 al 14 ottobre ritorna l’appuntamento con la STAR Conference di Borsa Italiana, il punto di incontro virtuale tra aziende, analisti finanziari e investitori. L’evento riunisce ogni sei mesi la comunità finanziaria italiana e internazionale, per analizzare i risultati raggiunti e presentare le prospettive di crescita future delle medie imprese attraverso incontri one to one e in piccoli gruppi organizzati in modalità virtuale.

Il Presidente Andrea Lacorte, il Vicepresidente e CEO Roberto Lacorte, il COO Carlo Volpi e il CFO Francesco Sarti, presenzieranno agli incontri per illustrare i recenti risultati di bilancio semestrali e le prospettive future, anche sulla base degli ottimi dati di vendita registrati nel terzo trimestre 2021.

“La STAR Conference è un appuntamento cruciale per analisti, investitori e imprese, e affrontarlo con risultati di assoluto rilievo come quelli evidenziati prima nella semestrale e, più recentemente, dai dati di vendita del Q3, per PharmaNutra rappresenta anche un motivo di orgoglio. Siamo molto soddisfatti di poter condividere la nostra costante e vigorosa crescita con la comunità finanziaria e siamo altrettanto sicuri che questi risultati troveranno concreto apprezzamento, come avviene ormai regolarmente fin dall’inizio della nostra quotazione in Borsa Italiana”, ha dichiarato Roberto Lacorte.

In attesa del resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2021, che verrà diffuso in seguito del Consiglio di Amministrazione che si terrà il prossimo 8 novembre, PharmaNutra continua a consolidare il proprio percorso di crescita, focalizzandosi sull’espansione commerciale globale dei brand e sui continui investimenti in ricerca e sviluppo.

Per dettagli e informazioni sull’andamento del titolo, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito di Borsa Italiana cliccando QUI.