Tecnologia Sucrosomiale®

Un delivery system unico, una rivoluzione nel campo della nutraceutica, che garantisce la massima efficacia nel trasporto e assorbimento di bioattivi essenziali.

Esteri Cetilici

Un principio funzionale brevettato per il supporto alla mobilità articolare e muscolare, riconosciuto per l’elevata capacità di penetrazione cutanea e l’alta percentuale di assorbimento.

Prodotti

I prodotti PharmaNutra sono pensati per rispondere efficacemente e in modo sicuro alle esigenze di salute e benessere di tutte le età.
R&D

Ci dedichiamo al progresso della scienza nutraceutica e allo sviluppo di integratori alimentari e dispositivi medici efficaci e di alta qualità

Nei nostri laboratori applichiamo modelli di ricerca avanzati per superare i confini dell’innovazione, combinando una rigorosa metodologia scientifica con un approccio pionieristico alle tecnologie e ai brevetti. La ricerca di Pharmanutra è incentrata su diverse aree chiave della salute, con particolare attenzione ai deficit nutrizionali di minerali e vitamine, al benessere di muscoli e articolazioni, alla nutrizione funzionale e sportiva.

ALTRO
RICERCA CLINICA

La nostra ricerca scientifica

APPROFONDIMENTI

Informa, innova, ispira: la salute al centro

Scopri le ultime novità firmate Pharmanutra: approfondimenti scientifici, eventi, prodotti innovativi e aggiornamenti pensati per supportare la tua pratica professionale.
News & Eventi

Pharmanutra alla Cariparma Running 2014

Leggi di più
News & Eventi

Celadrin Villorba Corse a corrente alternata all’Estoril

Leggi di più
News & Eventi

Medel Run 2014: un successo che porta il segno Celadrin

Leggi di più
News & Eventi

Anno nuovo… nuova stagione di eventi per Pharmanutra!

Leggi di più
News & Eventi

Celadrin alla II edizione della Mezza Martona di Foligno

Leggi di più
News & Eventi

Celadrin per Tower Cup Beach Tennis – Beach Space CUS Pisa

Leggi di più
News & Eventi

Presentata la 12ma edizione della Cetilar® Pisa Half Marathon

Leggi di più
Carenza di ferro

SiderAL® r.m.: il brevetto pisano eletto prodotto dell’anno ai NutraIngredients Awards 2016 di Ginevra

Leggi di più
News & Eventi

STAR Conference Spring Edition 2021: PharmaNutra incontra gli investitori dopo il primo bilancio da STAR

Leggi di più
News & Eventi

Celadrin per il 15′ Open di Toscana – Celadrin Cup

Leggi di più
Carenza di ferro

CardioSideral e SiderAL Forte al congresso Nuovi Orizzonti in Gastroenterologia di Caltanissetta

Leggi di più
News & Eventi

Doppio podio a Shanghai per Giorgio Sernagiotto con Celadrin

Leggi di più
News & Eventi

Vitamina Cetilar terzo al Melges 40 Grand Prix di Palma di Maiorca

Leggi di più
News & Eventi

Celadrin per la Mezza Maratona della Città di Foligno

Leggi di più
News & Eventi

Lutto alla Firenze Marathon 2014

Leggi di più