13 January 2016 |

Anno nuovo… nuova stagione di eventi per Pharmanutra!

L’anno è appena cominciato ma il Calendario Eventi 2016 sta prendendo forma e sostanza. In programma già più di 30 eventi suddivisi tra congressi scientifici, vela, running, atletica e motorsport. Una fitta rete di appuntamenti diversi tra loro dove partecipare e approfondire la conoscenza dei nostri prodotti attraverso una maratona, un focus in farmacia o una regata

Siamo soprattutto un’azienda nutraceutica
Il nostro scopo è sviluppare prodotti nutraceutici e dispositivi medici seguendo rigorosi standard qualitativi. Studiamo e produciamo formulazioni dall’importante background scientifico mantenendo da sempre un’alta attenzione per le materie prime utilizzate. 
Per questo anche il 2016 ci vede impegnati nella partecipazione a diversi congressi e appuntamenti internazionali come il Vitafoods Europe e soprattutto nell’organizzazione del 4th Mediterranea Multidisciplinary Course on Iron Anemia in collaborazione con Zambon, il nostro partner commerciale per Spagna e Portogallo. 

Le vele anche oltre oceano
A dicembre 2015 abbiamo dato il benvenuto a Vitamina Amerikana, la nuova barca sponsorizzata SiderAL, che supporterà anche oltre oceano il nuovo brand CardioSideral partecipando alle Blue Water Series e al mondiale Melges 32 che si disputerà a fine settembre sempre negli States a Newport. 
Nelle acque del mediterraneo immancabile l’appuntamento con la 151 Miglia – Trofeo Celadrin, uno degli eventi di punta in cui Pharmanutra crede e cresce ogni anno che passa. Si riconferma per il secondo anno il Gavitello d’Argento e si aggiunge La Regata degli Isolotti, storica regata che si disputava già negli anni ’70.

Un altro anno di corsa
Il running. Forse il nostro primo amore. Abbiamo iniziato facendo provare i nostri prodotti direttamente ai podisti attraverso il nostro punto massaggi Celadrin e di certo non smetteremo quest’anno. Roma Ostia, Firenze Marathon, Celadrin Run, Stramarconia e Pisa Half Marathon: collaborazioni consolidate fonte di orgoglio e soddisfazioni reciproche. 

Chi corre lo fa sempre
E quindi anche motorsport: continua con ben 6 appuntamenti il road to Les Mans del team Celadrin Villorba Corse e dei nostri due piloti Roberto Lacorte e Giorgio Sernagiotto.

Appuntamenti che ci impegnano e ci gratificano, eventi che seguiamo con cura e passione, occasioni che ci permettono di crescere e continuare a migliorare.Un calendario da tenere sempre sotto controllo per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Pharmanutra.