14 December 2016 |

È tempo di Aquila Basket Christmas Game in casa Cetilar®

È uno degli appuntamenti di Natale più attesi: non la consueta cena prima delle feste per i partner che durante l’anno supportano il team trentino, ma bensì, da tre anni, una partita di basket dove i rappresentanti di ogni sponsor si mescolano alla prima squadra formandone due, Aquila Rosso e Aquila Verde in questo caso, e si sfidano sul parquet!

A rappresentare Pharmanutra, che da 4 anni accompagna l’Aquila Basket, Carlo Volpi, Direttore Marketing già presente anche lo scorso anno, e Germano Tarantino, Direttore Scientifico.
Il duo di casa Cetilar® è stato determinante per la vittoria del team Rosso con 11 punti su 19 messi a segno dal nostro Direttore Scientifico che non nasconde la sua passione per la palla a spicchi, oltre che quella risaputa ai più per la corsa, e che ha ricevuto i complimenti direttamente dal coach della prima squadra Maurizio Buscaglia.

Un appuntamento ideato dall’Aquila Basket per coinvolgere maggiormente i propri partner e far toccare con mano il clima di sportività e competizione proprio di una squadra di serie A. Un’idea che è stata accolta anche quest’anno, al di là della serata di divertimento, con immenso piacere dalla Direzione di Pharmanutra per il valore che un evento del genere porta con sé a livello umano e di rapporti tra le diverse realtà coinvolte, perché di questo si tratta. Sono le persone che compongono le aziende, proprio come in qualsiasi squadra sportiva. Sono le persone che le vivono e che le fanno crescere.

Un’iniziativa che sposa appieno quindi i valori del Gruppo Pharmanutra e che da sempre si sforza di mantenerli ai primi posti nel suo percorso di crescita.

QUI il comunicato ufficiale dell’Aquila Basket.