11 February 2016 |

Celadrin e Corsa: una storia d’amore e d’asfalto

Tra poco è San Valentino e noi abbiamo una storia d’amore bellissima da raccontarvi: quella tra Celadrin e la sua fidanzata, Corsa

Celadrin è un tipo sportivo e si è sempre battuto perché nello sport si potesse combattere e ripartire. Al nostro amico piacciono tutti gli sport, per quanto Corsa, il suo primo amore, avrà sempre un posto speciale nel suo cuore. Perché come ogni innamorato Celadrin difenderà Corsa fino alla morte e non permetterà mai che una qualunque infiammazione articolare o un trauma muscolare possa fermarla. 

La passione di Corsa, Celadrin la conosce molto bene perché è la stessa che ha ognuno di voi sia che siate in barca a vela, in palestra o sotto rete. Ma soprattutto, Celadrin è sempre stato e sempre sarà, al vostro fianco sull’asfalto. Dritto come un fuso alla RomaOstia, con tratti di pavé alla Firenze Marathon o ancora circondato dal verde alla Celadrin Run di Parma o alla Pisa Half Marathon: quale che sia il vostro asfalto preferito Celadrin sarà lì ad attendervi e come voi metterà la sua Corsa nelle sapienti mani di massaggiatori professionisti pronti a dare sollievo dopo la meritata medaglia. 

Anche quest’anno Pharmanutra si è impegnata insieme a questa fantastica coppia a correre affiancando la passione di oltre 30.000 runner in tutta Italia: uomini, donne, bambini che corrono per il gusto di farlo, per raggiungere un obiettivo o per testimoniare qualcosa. Il bellissimo tripudio di gente, di sorrisi e di storie da raccontare alla fine di ogni evento podistico è qualcosa che permette di tornare a casa stanchi e felici, anche se magari poteva andare meglio, anche se magari la forma non era quella ottimale. Dopo ogni gara Celadrin e Corsa sono sempre più innamorati e affiatati. Per il 2016 hanno deciso che le loro tappe amorose saranno queste: 

RomaOstia – 11-13 marzo, 
Meeting Internazionale Atletica Multistars – 29-30 aprile, 
Celadrin Run – 6 maggio, 
Notturna di San Giovanni – 18 giugno, 
StraMarconia – 14 agosto, 
Cariparma Running – 10-11 settembre, 
Pisa Half Marathon – 8-9 ottobre, 
Firenze Marathon – 25-27 novembre. 

Tutti questi eventi porteranno il segno Celadrin, e ovviamente di Corsa, in un modo particolare che li caratterizzerà e li renderà speciali.
Proprio come speciali saranno le vostre storie all’arrivo.