15 October 2015 |

Celadrin per la decima Roma Urbs Mundi

 Celadrin correrrà alla 10° Roma Urbs Mundi del 18 ottobre prossimo nella spendida cornice delle Terme di Caracalla.

Il mondo della corsa, si sa, è un mondo che se ti prende non ti lascia più. Non te lo permette e tu sei il primo che non potrà più rinunciare a questa viscerale passione. E per quale motivo dovresti farlo? Per nessuno, appunto.

In Pharmanutra ragioniamo allo stesso modo e con Celadrin siamo sempre in cerca della prossimo evento di running, maratona, trail, campestre, staffetta che sia, per far si che non sia un piccolo acciacco muscolare a fermarti.

Domenica prossima saremo alla Roma Urbs Mundi organizzata dal Gruppo Sportivo Bancari Romani in collaborazione con il Comitato Organizzatore della Roma Ostia che prevede una gara competitiva di 10 Km e una manifestazione a passo libero non competitiva di 5 km.

La Roma Urbs Mundi vedrà il suo preludio il sabato, all’interno del Campo delle Terme di Caracalla con gare giovanili su pista denominate “Bimbincorsa” e con il “3000 di Andrea corri con noi”, gara riservata agli atleti del Gruppo Sportivo Bancari Romani e dedicata ad Andrea Moccia, che sarà presente in tribuna, per dare un omaggio di affetto incommensurabile ad un atleta, che ha rappresentato per venti anni l’icona più bella, sportiva ed agonistica, del nostro Gruppo, e che da più di 2 anni è impegnato in un recupero lento e difficile.

Troverete Celadrin come sempre con i suoi massaggiatori sotto la pagoda bianca e blu.
Non rinunciate alla vostra passione, venite a trovarci!