22 April 2014 |

Celadrin per Sir Safety Perugia, è finale!

Volley PlayOff A1 maschile: strepitosa Sir Safety Perugia, è finale!

Ormai affezionati alla Sir Safety Perugia, siamo felici di accompagnare la squadra nei successi sportivi che sta collezionando quest’anno e siamo orgogliosi di aiutare gli atleti con Celadrin.

Ma partiamo da una settimana fa quando a Perugia il 16 aprile in un Pala Evangelisti gremito da un pubblico di oltre 6.000 persone, come mai lo era stato in passato per un evento sportivo, la Sir Safety conquista la più vittoria più emozionante della stagione e porta la squadra perugina a gara 5 dalla semifinale della Coppa Italia Del Monte. Una gara che la Perugia della pallavolo non dimenticherà e che le ha permesso di concedersi ai propri sogni. Veramente senza storia il tie-break, sull’attacco finale di Petric murato fuori c’è stata la prima esplosione di gioia del tifo perugino, con l’urlo poi rimasto in gola per la richiesta di video-check di Piacenza, prima che la conferma elettronica mandasse in delirio il pubblico.

Dopo la prova della gara 4 le attese per la quinta, prevista per il lunedì di Pasqua alle 17.30 al PalaBanca di Piacenza, diventano davvero alte. Attese e speranze che vengono ampiamente ripagate: la squadra umbra, sorpresa della stagione, è in finale contro la Cucine Lube Banca Marche Macerata. Epilogo amaro di semifinale per la Copra Elior Piacenza che si vede strappare l’accesso alla Finale Scudetto al termine di una gara 5 quasi sempre dominata dagli ospiti umbri. Un PalaBanca sold out può poco contro la grinta incontenibile degli uomini di Kovac che, a parte la sofferenza del secondo set chiuso sul 25-18, conquista i 3 parziali regolamentari con almeno 3 punti di scarto.

Un grande risultato e tante soddisfazioni per la squadra e per tutti noi di Pharmanutra Medical Partner ufficiale oltre che tifosi agguerriti!

Celadrin per Sir Safety Perugia