01 September 2014 |

Pharmanutra alla Cariparma Running 2014

L’estate a Parma continua a portare il segno di Pharmanutra.

Dopo la Medel Run di maggio e il successo del primo Celadrin Day a giugno fervono i preparativi per la Cariparma Running del 13 e 14 settembre prossimi.

Pharmanutra si sta preparando per l’ultimo appuntamento del ciclo di eventi estivi, in collaborazione con la città di Parma e con il CUS Parma, partecipando alla 17° edizione della storica manifestazione podistica.

Come ogni anno fisioterapisti qualificati al punto massaggi Celadrin saranno a disposizione di tutti i partecipanti domenica 14 settembre in Piazza Garibaldi. Inoltre per questa edizione una particolare attenzione alle runners: con Sideral Folico grandi novità da scoprire al punto massaggi!

A due settimane dall’evento la macchina organizzativa è già a pieno regime per questa 17° edizione della manifestazione che quest’anno presenta diverse novità. Oltre al nome, PaySmart Cartaconto Cariparma Running, la seconda novità riguarda le distanze. Sono state limate quelle centinaia di metri che “sporcavano” ogni gara e che non permettevano ai podisti di misurarsi su una distanza precisa. Avremo quindi 10 km esatti per la 10 km del Ducato, 21 km per la Mezza Maratona e 30 km per la 30 km della Duchessa. Visto il successo degli anni passati sono state confermate le due gare non competitive Corri per la vita da 5 km e PaySmart Cartaconto Running Special da 10 km alle quali potranno partecipare tutti e il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza.

La terza e ultima novità logistica riguarda invece i “famosi” e attesissimi palloncini! Sì perché per la prima volta saranno presente i pacers, podisti allenati che saranno il punto di riferimento per chi vuole tenere un preciso ritmo di gara.

Si prospetta una bellissima manifestazione, vi aspettiamo quindi al punto massaggi Celadrin!