16 September 2015 |

Pharmanutra con Celadrin per Alfea Pisa Half Marathon

Correre, sudare, vincere.
Sulla terraferma, come su una distesa d’acqua.
Correre sull’asfalto, in montagna, al timone di una barca a vela o in un circuito automobilistico.
Correre per e verso qualcosa.

Se tutto questo si concretizza in 350 maglie staff colorate, 1 punto massaggi Celadrin, 10 fisioterapisti, 8 Celadrin Box per i vincitori, 8 farmacie coinvolte, 2500 buoni sconto e 1500 persone che invadono Pisa di passione e voglia di correre e partecipare, il significato assume un valore tutto particolare: Pharmanutra al fianco dell’Alfea Pisa Half Marathon.

Correre per abbracciare e condividere i valori dello sport, gli stessi che spingono l’azienda a migliorarsi quotidianamente e ad offrire agli atleti prodotti innovativi e scientificamente all’avanguardia. Pharmanutra ha voluto fortemente essere in questa edizione 2015 gettando le basi per quella che spera essere una lunga e proficua collaborazione.

Per i vincitori in palio le Celadrin Box (contenenti Celadrin Crema e Patch, SiderAL Folico e una bellissima tuta Celadrin) premieranno i primi 3 classificati sia uomini che donne e il primo pisano e la prima piasana che taglieranno il traguardo. Per tutti i partecipanti sarà consegnato un buono sconto all’acquisto di una confezione di Celadrin Crema scaricabile sulla pagina eventi Pharmanutra.

La Mezza Maratona Internazionale di Pisa è organizzata dall’associazione Per Donare la Vita Onlus in collaborazione con il gruppo podistico dell’ospedale universitario cittadino, Podistica Ospedalieri Pisa, altri gruppi podistici e molte associazioni di volontariato.

La filosofia della manifestazione ruota attorno al desiderio di aumentare e promuovere la consapevolezza e l’informazione sul bisogno di donatori di organi e tessuti e incoraggiare le persone alla donazione stessa. 

La gara permette ai trapiantati di dimostrare, meglio di qualsiasi prova scientifica, di poter competere con atleti in salute e che il trapianto riporta davvero alla vita. Il percorso è tra i più suggestivi e veloci d’Italia, complici la partenza e l’arrivo nel Parco di San Rossore con transito nel centro storico, nella bellissima Piazza dei Miracoli, e il poco dislivello altimetrico. 

Pharmanutra scende in strada e corre con e per la sua città. Più di un motivo per esserci ed esserci con passione.