21 Maggio 2013 |

CELADRIN MSR CORSE FERMATA IN CASA

Parte bene il team piacentino che durante le qualifiche di sabato registra il tempo più veloce tra tutte le Tatuus schierate in pista e conquista la terza fila in griglia.

L’adrenalina cresce per la seconda gara in programma della stagione 2013. Sernagiotto effettua una partenza brillante e recupera 2 posizioni portandosi al quarto posto e mantenendo un ritmo molto buono. A metà del suo stint però la vettura comincia ad accusare dei problemi di bilanciamento che rallentano Lacorte, salito per la seconda parte della gara. Il pilota pisano passa il testimone a Bernoldi che sta registrando degli ottimi tempi quando un guasto alla pompa dell’olio costringe la Celadrin MSR Corse al ritiro.
La strategia di gara ha permesso di recuperare delle posizioni e di mantenersi tra i primi nonostante i problemi alla vettura. L’amaro in bocca rimane per il settimo posto che il team aveva prima del suo ritiro ai box.
La squadra dichiara: “week end intenso dove i primi due giorni abbiamo fatto un gran lavoro di sviluppo raggiungendo anche buoni risultati. Purtroppo in gara non abbiamo riscontrato l’equilibrio desiderato e infine un grave problema tecnico ci ha costretti al ritiro mentre eravamo al settimo posto.”