16 Giugno 2017 |

Cetilar® alla 78° edizione della Notturna di San Giovanni

cetilar notturna san giovani

Dopo il Multistars di atletica del 28 e 29 aprile scorso, è il turno della Notturna di San Giovanni, un percorso agonistico di 10Km che si snoda fra i monumenti più belli della città in occasione del Santo Patrono di Firenze.

Pharmanutra parteciperà all’evento con partenza in Piazza Duomo alle 21 di sabato 17 giugno con il format di sempre, ma con una veste completamente nuova.

 

Dall’esperienza Celadrin, Pharmanutra a fine 2016 si è presentata sul mercato globale con un nuovo prodotto unico e brevettato, il Cetilar®, la crema che attraverso il massaggio aiuta la capacità di movimento nelle affezioni articolari, muscolari o tendinee riducendo così le sintomatologie dolorose. Cetilar® è indicato nel recupero della mobilità e nella riabilitazione a seguito di infiammazioni o traumi sportivi.

 

L’efficacia di Cetilar® e l’esperienza dell’azienda in ambito sportivo hanno permesso di avviare partnership concrete che nascono direttamente dall’utilizzo del prodotto da parte degli atleti. Sono spesso infatti gli Staff Medico Sanitari di squadre professionistiche a richiedere Pharmanutra come Medical Partner Ufficiale.

 

Sarà possibile scoprire Cetilar® al punto massaggi che verrà allestito in Piazza San Giovanni a partire dalle 19.00. Una squadra di fisioterapisti sarà a disposizione degli atleti che vorranno beneficiare di un massaggio prima o dopo la gara. Un supporto importante che l’azienda offre all’organizzazione di Firenze Marathon e a tutti gli sportivi che gareggeranno nella competitiva da 10Km o che parteciperanno alla Family Walking non competitiva da 4km.

 

Da quest’anno Pharmanutra mette a disposizione gratuitamente la nuova APP Cetilar®, APP&RUN disponibile gratuitamente per iOS e Android, che raccoglie tutte le informazioni utili per orientarsi al meglio durante l’evento e che darà diritto al ritiro di un gadget presso il punto Cetilar®.

 

Le novità portate da Pharmanutra sono la conferma del trend positivo di tutto il Gruppo: nel 2014, è stato infatti selezionato come eccellenza da Borsa Italiana per partecipare al Programma Elite che culminerà con la quotazione prevista per quest’estate.