02 Agosto 2017 |

Cetilar® alla Cariparma Running 2017

Il 9 e il 10 settembre, Pharmanutra sarà presente all’ ultimo appuntamento del ciclo di eventi estivi della città di Parma a cui partecipa grazie alla ormai consolidata collaborazione con il CUS Parma.

Stiamo parlando della Crédit Agricole Cariparma Running, giunta ormai alla ventesima edizione. Anche quest’anno tanto sport, divertimento e solidarietà.

 

Il massaggio con Cetilar® riduce la sintomatologia dolorosa a livello articolare e muscolo-scheletrico, risultando utile anche in caso di traumi sportivi. Sarà possibile provare Cetilar® sabato 9 settembre dalle 10 alle 19 e domenica 10 a partire dalle 7 in Piazza Garibaldi. Al punto massaggi Cetilar® troverete i nostri fisioterapisti dell’Università di Parma a disposizione per massaggi, consigli e approfondimenti sul prodotto.

 

Come da tradizione sono previste la 10km del Ducato, la Mezza Maratona e i 30km della Duchessa come gare competitive; la Corri Per La Vita Special da 10km e la Corri Per La Vita da 5km come non competitive.

 

Da quest’anno Cetilar® mette a disposizione una App che raccoglie tutte le informazioni utili per orientarsi al meglio durante l’evento. Scaricandola e presentandosi alla pagoda Cetilar® darà diritto al ritiro di un gadget. La nuova APP Cetilar®, APP&RUN, è disponibile gratuitamente per iOS e Android.

 

Maggiori informazioni per iscriversi e partecipare sono disponibili QUI.