17 Febbraio 2018 |

Con Cetilar® alla Huawei RomaOstia Half Marathon 2018

Il rapporto di simbiosi tra Cetilar® e lo sport prosegue anche quest’anno, intensificandosi ulteriormente, con la presenza del nostro brand in una serie di eventi di rilievo nazionale in numerose discipline sportive.

Tra queste il running, parte integrante della storia di Cetilar®, sponsor di alcuni tra gli appuntamenti più importanti della stagione come la Huawei RomaOstia Half Marathon, la mezza maratona più partecipata d’Italia.
L’edizione 2018, che abbiamo il piacere di supportare per il sesto anno consecutivo, è in programma per domenica 11 marzo, con partenza dal Palalottomatica (Roma EUR) e arrivo a Piazzale Cristoforo Colombo (Ostia).

Nei due giorni che precedono la gara, saremo presenti con un nostro stand all’Expo RomaOstia, presso lo Store Cisalfa Roma dell’Eur, occasione ideale per approfondire la conoscenza dei prodotti della linea Cetilar®, la crema a base di esteri cetilati (7,5% CFA) rivolta prevalentemente agli sportivi che non vogliono rinunciare alle proprie passioni a causa di fastidi muscolari o di problemi articolari.

Cosa più importante, anche quest’anno forniremo a tutti i partecipanti il nostro solito e apprezzato servizio di massaggi post-gara. Subito dopo l’arrivo, i corridori troveranno infatti il nostro punto massaggi, con una decina di postazioni e relativi fisioterapisti professionisti pronti ad alleviare le fatiche dei corridori con un massaggio post-gara coadiuvato dall’utilizzo dei prodotti della linea Cetilar®, noti e particolarmente apprezzati dai runner di tutta Italia.

Attraverso il massaggio terapeutico, Cetilar®, un prodotto unico e brevettato, aiuta la capacità di movimento nelle affezioni articolari su base osteoartritica, riducendo la sintomatologia dolorosa a livello muscolo-scheletrico e risultando molto utile nel recupero della mobilità e nella riabilitazione conseguenti a fenomeni infiammatori e traumi sportivi articolari o muscolari.