13 Febbraio 2019 |

Cetilar® e Obiettivo3 insieme verso Tokio 2020

È stata ufficializzata la partnership tra il nostro brand Cetilar®, la crema a rapido assorbimento, rivolta prevalentemente agli sportivi, ideale per ridurre la sintomatologia dolorosa di articolazioni e di muscoli dovuta a traumi, e Obiettivo 3, il progetto che nasce da un’idea di Alex Zanardi per reclutare, avviare e sostenere concretamente ed economicamente persone disabili che vogliono iniziare ad intraprendere un’attività sportiva. Con l’obiettivo, appunto, o meglio l’ambizione, di portare tre atleti alle Paralimpiadi di Tokyo del 2020.

 

Un percorso che ormai è entrato nel vivo e che si consolida grazie al supporto di Cetilar® con il suo progetto Performance, un nuovo programma di sviluppo e di mentorship ideato da PharmaNutra – già ampiamente presente nel mondo dello sport con il suo Cetilar® grazie alla main sponsorship del Parma Calcio in Serie A, del team di motorsport Cetilar Racing impegnato nel World Endurance Championship (e nella celebre 24 Ore di Le Mans) e dell’importante regata velica 151 Miglia-Trofeo Cetilar – che affiancherà Alex Zanardi ed i suoi atleti in tutte le sfide che dovranno affrontare nei prossimi mesi.

 

Grazie al programma Cetilar® Performance sarà possibile realizzare l’acquisto di ben tre handbike nuove per gli atleti selezionati da Obiettivo3. Inoltre, il contributo di Cetilar® Performance permetterà di sostenere gli ingenti costi di partecipazione alle manifestazioni sportive che gravano sull’organizzazione di Obiettivo3: spese di trasferta, alloggio, preparazione e tutto quanto possa servire agli atleti iscritti.

 

Cetilar® Performance sarà al fianco di O3 anche nei più importanti eventi di questo 2019, dalla Due Giorni del Mare di Marina di Massa, che ad aprile aprirà la stagione paraciclistica, ai Campionati Mondiali di paraciclismo di Corridonia, in programma a maggio.