09 Giugno 2021 |

PharmaNutra rinnova la partnership con il Pisa Sporting Club per il 2021-2022

Cetilar main sponsor Pisa sporting club - stagione 2021 2022

PharmaNutra S.p.A. ha annunciato ufficialmente questo pomeriggio il rinnovo della partnership con il Pisa Sporting Club, la squadra di calcio presieduta da Giuseppe Corrado che anche la prossima stagione sarà impegnata nel Campionato di Serie B.

Nel corso della conferenza stampa che si è tenuta questo pomeriggio, le due società hanno confermato che la squadra nerazzurra indosserà le maglie con il logo del main sponsor Cetilar® anche nella stagione sportiva 2021-2022. Il marchio Cetilar® affianca il Pisa Sporting Club fin dalla fase finale della stagione 2019-2020 (sfiorando i playoff) e che quest’anno ha accompagnato la squadra di Mister Luca D’Angelo durante tutto il campionato di Lega B, concluso al 14mo posto.

“Il rinnovo della main sponsorship con il Pisa Sporting Club è un ulteriore passaggio di un percorso iniziato lo scorso anno, in cui crediamo fortemente e che vogliamo portare avanti perché inserito in un progetto più ampio basato su valori comuni”, dichiara Carlo Volpi, Consigliere Delegato di PharmaNutra S.p.A. “Apprezziamo la visione di sviluppo della società del Presidente Corrado, con investimenti a medio termine come la creazione della cittadella dello sport a Gagno e la ristrutturazione dello stadio Arena Garibaldi. Con il Pisa Sporting Club c’è una forte unità d’intenti e la voglia comune di emergere in un contesto difficile come quello del calcio professionistico, per trasmettere alle nuove generazioni i valori positivi che lo sport riesce ad offrire. Con questa partnership, estremamente proficua anche dal punto di vista medico-scientifico, vogliamo continuare a rafforzare la presenza di PharmaNutra nel contesto delle discipline sportive, un impegno costante che si consolida anno dopo anno, dando pieno supporto alla più grande e prestigiosa realtà sportiva del nostro territorio”.

“Come Pisa Sporting Club siamo orgogliosi che PharmaNutra abbia scelto di continuare a valorizzare il suo brand Cetilar® avvalendosi della nostra maglia e della nostra partnership comunicazionale”, commenta il Presidente Giuseppe Corrado. “Ho sempre pensato e detto che la missione strategica della nostra Società debba essere quella di dare gioie sportive a tutti i tifosi e veicolare e far crescere le eccellenze del territorio attraverso tutto quello che ci rappresenta a livello nazionale e internazionale. PharmaNutra è una splendida realtà imprenditoriale e Cetilar® un fiore all’occhiello che sulle nostre maglie è diventato ancora più bello. Per me è stato un motivo di orgoglio e di enorme soddisfazione incontrare la gente per strada ed apprendere da loro che, seguendo il Pisa, avevano avuto modo di conoscere prodotti che non conoscevano, di una qualità straordinaria. Un risultato importante, tanto quanto una bella vittoria sul campo”.

Cetilar® è una linea completa di prodotti per muscoli e articolazioni a base di esteri cetilati (CFA). Disponibile nelle versioni Crema, Patch e Tape, la gamma di dispositivi medici Cetilar® contribuisce al ripristino della capacità di movimento ed è rivolta a tutti coloro che non vogliono rinunciare alle proprie passioni a causa di fastidi muscolari o articolari.