21 Novembre 2017 |

Con Cetilar Villorba Corse al Motor Show di Bologna

Al Motor Show 2017 arriva il box di Cetilar Villorba Corse: dopo l’esaltante stagione d’esordio alla 24 Ore di Le Mans e nell’European Le Mans Series nella classe LMP2, il team diretto da Raimondo Amadio, che può contare sulla sponsorizzazione del nostro brand Cetilar, dal 2 al 10 dicembre parteciperà alla storica kermesse di Bologna Fiere, evento attesissimo da tutti gli appassionati di motori (e non solo).

 

La scuderia veneta sarà speciale protagonista nell’area “The World of Motorsport”, ubicata nel padiglione 26 di Bologna Fiere, dove Cetilar Villorba Corse esporrà la Dallara P217 #47 che ha concluso nona assoluta alla 24 Ore di Le Mans lo scorso giugno con i piloti Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e Andrea Belicchi. Il tutto in uno stand particolare che ricreerà proprio le sembianze del box del team, dove fra le varie sorprese saranno distribuiti anche diversi gadget (come poster e gioco della 24 Ore) e, in data ancora da definire, dove pubblico e visitatori potranno incontrare proprio i piloti titolari.

 

L’area espositiva dedicata alle auto e moto da corsa più prestigiose misura oltre 8000 mq e, anche a vantaggio del grande pubblico, riunirà le principali realtà del mondo del motorsport in un unico ambiente e attraverso originali allestimenti come mai era accaduto prima.

 
Per tutti gli interessati, fino al 29 novembre sarà possibile acquistare i biglietti on line ad un prezzo agevolato direttamente sul sito http://motorshow.vivaticket.it.