10 Febbraio 2015 |

Eventi Pharmanutra – Calendario 2015

 E’ iniziata la stagione di Eventi Pharmanutra!

L’anno è già iniziato da un po’ ma volevamo comunque dare il giusto risalto al nuovo Calendario degli Eventi 2015 nei quali Pharmanutra sarà coinvolta.

Una fitta rete di eventi sportivi, di focus dedicati, di congressi scientifici e molto altro! Un calendario da tenere sempre sotto controllo per rimanere aggiornati su tutte le novitĂ  del mondo Pharmanutra.

Un programma ricco di eventi sportivi nei colori di Celadrin e SiderAl Folico che vede riconfermato il Running come grande protagonista di quest’anno seguito a colpi di clinic dal Golf il tutto condito da una piacevolissima brezza marina che ritroviamo nei bellissimi eventi dedicati alla Vela! Non mancheranno inoltre neanche quest’anno la sabbia del Beach Tennis, il rombo dei motori del Motorsport e i numerosi Focus Medici dove Pharmanutra comparirĂ  come Medical Partner di importanti squadre di Calcio, Basket e Volley.

Ma siamo soprattutto un’azienda nutraceutica e la componente scientifica rimane il fulcro di tutte le nostre attivitĂ . Per il terzo anno consecutivo Pharmanutra organizza ad aprile il Corso Multidisciplinare del Mediterraneo sull’anemia da carenza di ferro dove si affronteranno le problematiche di questa patologia, oltre a fornire un aggiornamento sulle ultime evidenze cliniche ottenute con SiderAL®, l’unico ferro liposomiale®, la cui straordinaria efficacia nel trattamento dell’anemia ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nella terapia marziale.

#STAYTUNED