Il successo del Primo Celadrin Golf Pro Day
Sabato 18 e domenica 19 ottobre si è tenuto il 1° Celadrin Golf Pro Day presso il Cosmopolitan Golf Club di Tirrenia.
Gli eventi dedicati a Golf Clinic durante l’anno sono molti e distribuiti in tutta Italia ma quello del fine settimana appena concluso voleva essere qualcosa di diverso, qualcosa di speciale.
Pharmanutra ha voluto organizzare infatti una due-giorni di sport, competizione e divertimento nella splendida cornice del Cosmopolitan Golf Club di Tirrenia mettendo a disposizione dei suoi ospiti la professionalità e le competenze di tutta la rosa dei maestri che ormai da tempo conoscono e collaborano con la realtà di Pharmanutra: Carlo Basciu, Tommaso Perrino, Enrico Trentin e Roberto Zappa.
Gli ospiti hanno beneficiato del supporto di professionisti di alto livello per approfondire le dinamiche del gioco e perfezionare l’armamentario di colpi già acquisito in precedenza. Il sabato pomeriggio era prevista una gara a squadre, dato il folto numero di partecipanti, che ha visto accendersi ancora di più l’entusiasmo e la competizione.
L’esito della gara a categoria unica ha visto la seguente classifica:
1° squadra classificata
Perrino, Luchini, Eufrate F., Scollo, Castiglia
2° squadra classificata
Zappa, Lacorte, Baldaccini, Leoni, Sarti
3° squadra classificata
Trantin, Vidal, Eufrate M., Berzaghi, Pezzolla
Andrea Tomarchio, Area Manager di Pharmanutra ha commentato così: “E’ un piacere realizzare e partecipare a eventi del genere perché si crea sempre un clima disteso e sereno. Inoltre sia i maestri che gli ospiti sono rimasti molto colpiti dalla bella cornice organizzativa che ha accompagnato la due-giorni, complici anche le due belle giornate di sole e caldo”.
Il successo di questo Primo Celadrin Golf Pro Day evento scaturito dalla collaborazione con i maestri Basciu, Perrino, Trentin e Zappa non può che dar seguito alla programmazione di quelli futuri, consapevoli del valore che momenti di sport e condivisione come questi riescono a creare.