12 Maggio 2014 |

Medel Run 2014: un successo che porta il segno Celadrin

Al via la stagione degli eventi Pharmanutra a Parma!

Il 9 maggio si è aperta la stagione degli eventi Pharmanutra a Parma organizzati da Cus Parma con cui ormai c’è una collaborazione sempre più consolidata e affiatata.

Per un venerdì sera il running e la passione per la corsa hanno vinto su tutto e Parma si è fermata a guardare il lungo serpentone colorato degli oltre 1.500 atleti e appassionati che hanno invaso le strade del centro.
Un successo di presenze che ha confermato sia le aspettative rispetto allo scorso anno sia l’importanza della Medel Run come appuntamento di riferimento per i runners, professionisti e non.

Una festa alternativa alla tipica movida parmigiana del fine settimana alla quale Pharmanutra era presente a supporto degli atleti con il punto massaggi Celadrin, tanto conosciuto e apprezzato dai runners, e, da questa edizione, dal nuovo punto di registrazione interattivo #celadrinstyle: la community per restare sempre aggiornati sul calendario degli eventi a cui partecipiamo e per vivere da vicino la passione sportiva. Una community che sta prendendo sempre più piede tanto che anche sulle magliette dei volontari dell’organizzazione era presente il segno di Celadrin.

I vincitori sono stati Yonas Tsegaye per gli uomini e Isabella Morlini per le donne che nelle primissime interviste hanno dato merito a Parma e all’organizzazione per l’alto livello della gara e per la perfezione nella gestione dell’evento.

Come Pharmanutra ci preme ringraziare e dare merito al Cus Parma per l’ottima organizzazione, confermata anche dalla continua crescita di partecipanti, e per la collaborazione e il continuo scambio che ci lega e che ci permette di ottenere questi risultati importanti.

Il prossimo appuntamento è per il Celadrin Day, l’8 giugno sempre negli spazi del Cus Parma, e sarà soprattutto una grande festa all’insegna della passione sportiva. L’evento avrà il running come protagonista ma non mancheranno eventi correlati per adulti, bambini, atleti e non.