23 Aprile 2019 |

Nuovo accordo commerciale tra Pharmanutra e Lilium Drug Store

Pharmanutra e Lilium Drug Store

La partnership tra Pharmanutra e Lilium Drug Store prevede la distribuzione in esclusiva dei prodotti della linea SiderAL® in Giordania.

 

La linea di complementi nutrizionali a base di ferro SiderAL®, leader sul mercato dei ferri orali grazie alla provata efficacia della Tecnologia Sucrosomiale® (l’innovativo brevetto di Alesco, società del Gruppo Pharmanutra), continua nel suo costante processo di espansione all’estero.

 

L’ultimo accordo siglato in ordine temporale, che segue quelli raggiunti da inizio anno per la distribuzione del SiderAL® in Pakistan, Grecia (SiderAL® gocce di Junia Pharma) e Ucraina, riguarda la Giordania ed è stato definito con Lilium Drug Store. La società, fondata nel 2009, è leader in patria nel mercato farmaceutico, grazie alla capillare presenza in tutti i settori medici del Paese e a consolidati rapporti con JPA (Associazione Farmaceutica Giordana) e JFDA (Autorità Sanitaria Giordana). La partnership con Lilium Drug Store prevede la distribuzione in esclusiva della linea SiderAL® per il mercato giordano, nello specifico per i prodotti SiderAL® Gocce Int., SiderAL® Bimbi, SiderAL® Forte Int. e SiderAL® Folic.

 

Andrea Lacorte, Presidente di Pharmanutra, afferma: “Scienza, ricerca e ambizione sono le fondamenta su cui nasce Pharmanutra e su cui si basa la nostra attività imprenditoriale. Negli ultimi anni siamo riusciti a creare una rete distributiva sempre più solida anche all’estero, dove ormai l’efficacia dei prodotti a base di Ferro Sucrosomiale® è ampiamente riconosciuta da medici, specialisti e soggetti che li assumono. Dall’inizio del 2019, abbiamo già chiuso quattro nuovi accordi per la distribuzione del SiderAL® fuori dai confini italiani, un risultato commerciale straordinario, che segue il notevole successo scientifico ottenuto al recente International Multidisciplinary Course on Iron Deficiency (IMCID) organizzato a Roma”.