05 Maggio 2014 |

Pharmanutra a Piazza Affari – l’orgoglio per la crescita

PHARMANUTRA SPA – PROGRAMMA ELITE IN BORSA ITALIANA
un’azienda Pisana in Borsa – l’orgoglio per la crescita

Pharmanutra è tra le aziende scelte da Borsa Italiana per partecipare al programma ELITE: una piattaforma di servizi integrati che mette a disposizione le competenze industriali, finanziarie e organizzative per vincere le sfide dei mercati internazionali.

La cerimonia di apertura è prevista per il 7 maggio 2014 alle 10,00 in Piazza degli Affari 6 a Milano.

Un giorno importante per l’azienda, un momento ufficiale che conferma la volontà e l’impegno di rispondere dinamicamente alla crescita.

Una spinta verso la trasparenza e la professionalità che Andrea e Roberto Lacorte, fondatori di Pharmanutra Spa commentano cosi:
“Essere stati ammessi al Programma Elite di Borsa Italiana è un grande onore e rappresenta l’inizio di una strada che ci consentirà di prendere in considerazione la quotazione in Borsa e, quindi, l’attuazione di piani industriali che renderanno definitivamente grande la nostra azienda.”

Pharmanutra Spa nasce nel 2003 a Pisa dalla passione e dall’entusiasmo dei fratelli Lacorte che, insieme come sempre, hanno dato vita ad un progetto ambizioso: creare valore.
L’intento di Pharmanutra, dichiarato fin dalla sua nascita, è sempre stato quello di diventare un’eccellenza nell’ambito dei prodotti nutraceutici e dispositivi medici. Segue infatti rigorosi standard qualitativi mantenendo da sempre alta l’attenzione per le materie prime utilizzate uniche ed esclusive per tutto il territorio nazionale. Studia e produce formulazioni dall’importante background scientifico.
E’ significato di orgoglio per Pharmanutra condividere questo risultato con il territorio in cui è nata e su cui si sta sviluppando e rappresentare un motivo in più di condivisione delle opportunità con il territorio stesso.