25 Settembre 2015 |

Pharmanutra con Casa tiColtivo: un punto ristoro strordinario per l’Alfea Pisa Half Marathon

Questo fine settimana Pharmanutra accompagnerà in runners dell’Alfea Pisa Half Marathon. Abbiamo già raccontato pochi giorni fa di come Celadrin sarà alla partenza e all’arrivo, sotto la pagoda con i fisioterapisti e addosso agli oltre 300 volontari della macchina organizzativa, alla premiazione con le tute e le Celadrin BOX e lungo il percorso. Sarà anche nelle 8 farmacie convenzionate nelle quali potrete recarvi con il buono sconto di 3 € su Celadrin Crema.

Ma c’è un altro fatto da non sottovalutare: poco prima del 15°km il percorso arriva in via delle Lenze e passa proprio davanti alla nostra sede aziendale. Quale luogo migliore per offrire un punto ristoro straordinario con la musica giusta per caricare gli atleti per lo sprint finale?

Per la realizzazione di questa iniziativa nell’iniziativa dobbiamo ringraziare Casa tiColtivoTiColtivo è un’azienda agricola toscana che coltiva e consegna direttamente a domicilio prodotti di stagione, cresciuti sotto il sole come ortaggi, frutta, verdura e altri prodotti tipici toscani come miele, olio, marmellate. Hanno da poco messo su Casa tiColtivo con la quale verranno a supportare gli oltre 1300 runners dell’Alfea Pisa Half Marathon.

Diciamo sempre che abbiamo a cuore il posto in cui viviamo e in cui lavoriamo quotidianamente. E’ una cosa importante per noi dimostrare che non sono solo parole vuote. Questo ci sembrava il modo giusto per farlo.