23 Ottobre 2014 |

Pharmanutra con Celadrin per la terza edizione della Reggio Calabria Half Marathon

Anche quest’anno la Reggio Calabria Half Marathon si colorerà di Celadrin! Archi, bandiere e striscioni accompagneranno tutti i runners durante il percorso e il nostro punto massaggi sarà disponibile durante tutta la manifestazione.

La 3ª edizione della Reggio Calabria Half Marathon è organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Sciuto, affiliata alla Federazione Italiana di Atletica Leggera, con il patrocinio del Comune, della Provincia e della Regione Calabria. L’evento è stato presentato ieri, mercoledì 22 Ottobre alle ore 10.30 presso il Palazzo storico della Provincia, nella sala Conferenze dal consigliere provinciale delegato al Turismo e Spettacolo Francesco Cannizzaro, dal consigliere Demetrio Cara, dal presidente regionale del Coni Calabria Mimmo Praticò, dai rappresentanti della Fidal Calabria regionale e provinciale Ignazio Vita e Gigi Gangemi e dall’organizzatore dell’evento sportivo Mario Sciuto. La competizione è valida come Campionato Regionale Individuale (CRI) e comprende, oltre alla gara competitiva della distanza di km 21,097, una non competitiva di 3 km.

Oltre ai colori Celadrin la manifestazione avrà anche alcune iniziative parallele. Sarà presente il gruppo folk “I ballerini Laganioti” che offrirà un collage di musica e balli marocchini, nigeriani ed etiopi a cura delle ragazze del progetto SPRAR di Laganadi. Spetterà invece alla Virtus Reggio Ginnastica mettere in atto coreografie di ginnastica ritmica e artistica prima e durante la gara.

Pharmanutra è orgogliosa di partecipare a una manifestazione che supporta fin dalla sua prima edizione e che continuerà ad appoggiare vista la bella collaborazione che ogni anno si rinnova e si migliora.