03 Ottobre 2014 |

Pharmanutra medical Partner di A.C. Pisa 1909

Attiva la collaborazione tra A.C. Pisa e Pharmanutra: lo staff medico della squadra sceglie Celadrin come prodotto ufficiale per supportare gli atleti durante la stagione calcistica 2014/2015.

Per Pharmanutra questa collaborazione ha una valenza particolare: il riconoscimento del valore dalla squadra che rappresenta Pisa, città in cui ha sede l’azienda, e in cui ogni giorno si lavora per raggiungere gli obiettivi di crescita e miglioramento.

Una partnership concreta nata dalla volontà congiunta di Pharmanutra e dello staff medico della società calcistica ed in particolar modo dal Dott. Marco Pallini che da anni conosce la validità dei prodotti dell’azienda.

La realtà di Pharmanutra, da sempre vicina al mondo dello sport, nasce nel 2003 con lo scopo di sviluppare prodotti nutraceutici e dispositivi medici. Segue rigorosi standard qualitativi, mantenendo da sempre alta l’attenzione per le materie prime utilizzate uniche ed esclusive per tutto il territorio nazionale. Studia e produce formulazioni dall’importante background scientifico, che distribuisce attraverso una rete proprietaria di Informatori scientifici.

Roberto Lacorte, vice presidente di Pharmanutra Spa commenta cosi questa nuova collaborazione: “La fiducia accordataci dall’A.C. Pisa 1990 nell’avvio di questa collaborazione ci riempie di orgoglio e ci spinge a rafforzare la nostra volontà di miglioramento continuo che è alla base di ogni attività in azienda. Siamo convinti che questo rappresenti solo l’inizio di una importante sinergia con A.C Pisa che siamo ben felici di supportare”.