03 Giugno 2015 |

Tutti gli Abstract del congresso SiderAL® su Expert Review of Hematology

A poco più di un mese dall’evento torniamo a parlare del 3° Mediterranean Multidisciplinary Course on Iron Anemia promosso da Pharmanutra in collaborazione con Zambon, partner commerciale per Spagna e Portogallo.

Prof. Pere Gascon, Dott. Sandro Barni, Dott. Giulio Giordano, Prof. Aleix Cases, Dott. Paolo Pedrazzoli, sono solo alcuni degli importanti interventi che hanno offerto un rilevante aggiornamento sul problema dell’anemia e sulle ultime evidenze cliniche ottenute con SiderAL®, l’unico ferro liposomiale®, la cui straordinaria efficacia nel trattamento dell’anemia ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nella terapia marziale.

E’ di questi giorni la notizia che tutti i 33 abstract presentati al congresso sono stati pubblicati come supplemento sulla rivista “Expert Review of Hematology”, rivista internazionale con impact factor (2,137). Un tale riconscimento va a confermare ulteriormente il grande successo che il congresso ha avuto in ambito internazionale coinvolgendo oltre 300 partecipati provenienti da 18 paesi differenti e della valenza e unicità della tecnologia liposomiale® applicata al ferro.

QUI trovate tutti gli abstract.