Tecnologia Sucrosomiale®

Un delivery system unico, una rivoluzione nel campo della nutraceutica, che garantisce la massima efficacia nel trasporto e assorbimento di bioattivi essenziali.

Esteri Cetilici

Un principio funzionale brevettato per il supporto alla mobilità articolare e muscolare, riconosciuto per l’elevata capacità di penetrazione cutanea e l’alta percentuale di assorbimento.

Prodotti

I prodotti PharmaNutra sono pensati per rispondere efficacemente e in modo sicuro alle esigenze di salute e benessere di tutte le età.
R&D

Ci dedichiamo al progresso della scienza nutraceutica e allo sviluppo di integratori alimentari e dispositivi medici efficaci e di alta qualità

Nei nostri laboratori applichiamo modelli di ricerca avanzati per superare i confini dell’innovazione, combinando una rigorosa metodologia scientifica con un approccio pionieristico alle tecnologie e ai brevetti. La ricerca di Pharmanutra è incentrata su diverse aree chiave della salute, con particolare attenzione ai deficit nutrizionali di minerali e vitamine, al benessere di muscoli e articolazioni, alla nutrizione funzionale e sportiva.

ALTRO
RICERCA CLINICA

La nostra ricerca scientifica

APPROFONDIMENTI

Informa, innova, ispira: la salute al centro

Scopri le ultime novità firmate Pharmanutra: approfondimenti scientifici, eventi, prodotti innovativi e aggiornamenti pensati per supportare la tua pratica professionale.
News & Eventi

Celadrin per il Beach Tennis: IV Tower Cup al Beach Space di Pisa

Leggi di più
Materie prime

Alesco celebra 20 anni di attività e rinnova la propria brand identity

Leggi di più
News & Eventi

CPhI Worldwide 2021: PharmaNutra ritorna alla fiera farmaceutica più importante del mondo

Leggi di più
Muscoli e articolazioni

Body Composition Conference 2025: 10 anni di innovazione e ricerca nel campo della composizione corporea

Leggi di più
News & Eventi

SiderAL Forte® al prossimo congresso dell’European Iron Club di Verona – Meeting 2014

Leggi di più
Materie prime

Alesco in visita allo stabilimento islandese di Marigot Ltd

Leggi di più
News & Eventi

Celadrin Day – 8 giugno, Parma

Leggi di più
Carenza di ferro

5th IMCIA: focus su anemia e oncoematologia

Leggi di più
News & Eventi

Trofeo Celadrin – 151 Miglia Segni Particolari

Leggi di più
Materie prime

ATURA: concentrati proteici vegetali

Leggi di più
Muscoli e articolazioni

Il Celadrin Patch cambia formula

Leggi di più
Prodotti oftalmici

Occhi arrossati nei bambini: cosa fare?

Leggi di più
News & Eventi

PharmaNutra si riconferma sponsor di SANIS 2025

Leggi di più
News & Eventi

CELADRIN MSR CORSE È PRONTA PER IL FINALE DI STAGIONE

Leggi di più
News & Eventi

Clinic Golf di Tommaso Perrino al Cosmopolitan Golf Club di Pisa

Leggi di più