Presentazione della partnership tra Cetilar e Parma Calcio 1913

Pubblicato: 27 Agosto 2018 13:13

Venerdì pomeriggio il Consigliere Delegato di PharmaNutra SPA Carlo Volpi ha illustrato alla stampa i dettagli del rinnovo della Main Sponsorship con il Parma Calcio 1913: anche per il 2018-19, Cetilar® sarà presente sulle maglie dei calciatori crociati.

 

 

Venerdì 24 luglio, in occasione della conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti Gervinho, Jonathan Biabiany e Mattia Sprocati, il Parma Calcio 1913 ha annunciato ufficialmente la conferma il rinnovo della sponsorizzazione tra PharmaNutra SPA, attraverso il brand Cetilar®, e la squadra emiliana, neo promossa in Serie A.

 

Come già avvenuto lo scorso anno durante la straordinaria cavalcata che ha portato i crociati nella massima serie del Campionato Italiano di calcio, anche per la stagione 2018-2019 Cetilar® sarà quindi il Main Sponsor del Parma Calcio 1913, una presenza ufficiale sulle maglie degli emiliani che rappresenta un’ulteriore, importante occasione di sviluppo e di visibilità per un brand già presente con successo in altre discipline sportive come il running, il motorsport e la vela.

 

 

“La main sponsorship del Parma Calcio 1913 in Seria A è un’occasione importante e unica per continuare a valorizzare il nostro brand Cetilar® a livelli sempre più alti, visto che parliamo di un palcoscenico di prim’ordine, che oltretutto quest’anno avrà un’eco ancora maggiore anche a livello internazionale”, ha spiegato il Consigliere Delegato del Gruppo PharmaNutra SPA Carlo Volpi, intervenuto alla conferenza stampa al fianco dell’Amministratore Delegato del Parma Luca Carra e al Direttore Sportivo Daniele Faggiano.
“Siamo molto contenti di poter dare continuità a un rapporto iniziato 8 anni fa come Medical Partner, grazie all’efficacia e all’innovatività dei nostri prodotti, e proseguito l’anno scorso in un ruolo ancora più rilevante, che ha visto la presenza di Cetilar® sulle maglie dei crociati durante una stagione straordinaria, culminata con la promozione in Serie A. Non potevamo non continuare su questa strada, e questo anche per una questione di affetto e stima nei confronti di una società e di una squadra protagonisti di un’impresa unica e con cui abbiamo condiviso dei momenti straordinari”, ha concluso Volpi, che non ha mancato di evidenziare anche lo stretto e consolidato rapporto che lega PharmaNutra SPA al territorio parmense, attraverso la partnership con il costruttore automobilistico Dallara nel team Cetilar Villorba Corse, protagonista delle ultime due edizioni della celebre 24 Ore di Le Mans e nelle European Le Mans Series, e con il CUS Parma nella corsa podistica Cetilar Run.

 

Del tutto naturale, quindi, per PharmaNutra SPA, la precisa volontà di continuare su questa strada al fianco del Parma Calcio 1913, una società di vera eccellenza portatrice di quei sani valori sportivi che la stessa azienda, attraverso la gamma dei suoi prodotti dedicati allo sport, sposa in tutto e per tutto.

 

 

“Ringrazio PharmaNutra”, ha dichiarato l’AD crociato Luca Carra,“per la fiducia nei nostri confronti e siamo molto contenti che il marchio Cetilar® ci abbia accompagnato nell’ultimo step della nostra risalita dalla D alla A. Concordo con Carlo Volpi: si tratta di un accordo frutto di una collaborazione costruita e cresciuta nel tempo e anche da parte nostra ci auguriamo che il nuovo accordo possa fare da sfondo ad altri nuovi successi, per entrambi”.

 

 

Brand che sta riscuotendo un notevole successo tra gli sportivi, grazie alla sua provata efficacia nel ridurre la sintomatologia dolorosa a livello muscolo-scheletrico, favorendo la riabilitazione conseguente a fenomeni infiammatori e traumi sportivi articolari e muscolari, Cetilar® è l’espressione di una formulazione innovativa a base di esteri cetilati disponibile in crema e patch.