21 May 2014 |

Arezzo: Pharmanutra alla 42° Scalata al Castello

Pharmanutra sarà presente alla 42° edizione della Scalata al Castello, manifestazione aretina che rappresanta una tra le più antiche manifestazioni sportive della regione.

Domenica 25 maggio Arezzo si riempirà di atleti e appassionati per una giornata caratterizzata da numerosi eventi che inizieranno al mattino per poi aver la sua massima espressione nel pomeriggio, quando entrerà nel vivo della manifestazione.

Si inizierà alle 15.00 in piazza G.Monaco e in via Roma per accogliere atleti e pattinatori per poi proseguire alle 16.00 con la gara di Rollerblade che consisterà in 10 giri del circuito della gara Internazionale.
Alle 16.30 si disputeranno le gare del settore giovanile e alle 17 sarà la volta della 10km riservata agli amatori che transiteranno dal traguardo per ben 3 volte
Alle 18.20 Gara Internazionale Femminile da 5km e alle 19 Gara Internazionale Maschile sulla distanza di 10 km; entrambe le gare sono molto impegnative perché contemplano la salita di Piazza G.Monaco da ripetersi rispettivamente 6 e 12 volte e che molto spesso è stata decisiva per la vittoria alla Scalata al Castello.

Ma non solo running per questa domenica aretina. Sono previsti infatti spettacoli di danza, sfilate di moto d’epoca della forze dell’ordine e quelle del gruppo cinofili della Croce Rossa.

Pharmanutra è lieta di partecipare a un evento così ricco di tradizione e di passione per lo sport. Il nostro punto massaggi Celadrin, insieme ai ragazzi del Centro Fisioterapico Chimera di Arezzo, sarà a disposizione di atleti e appassionati prima, durante e dopo le gare.

Anche in questa occasione, oltre a godere di un massaggio terapico, sarà possibile registrarsi alla Community #celadrinstyle per rimanere sempre aggiornati sul mondo Pharmanutra (qui è comunque sempre possibile registrarsi).

 

Celadrin: lo sport al centro.