17 November 2015 |

Celadrin nel fine settimana: Mezza Maratona Reggia Reggia di Caserta

Celadrin esordisce in una nuova Mezza Maratona, la Reggia Reggia di Caserta.

Per la prima volta il Team Celadrin si misurerà con questa nuova competizione, la mezza maratona internazionale di Caserta conosciuta come Reggia Reggia per il passaggio all’interno del Parco della Reggia, o Palazzo Reale di Caserta, la suggestiva dimora storica appartenuta alla casa reale dei Borbone di Napoli, proclamata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

Come preannunciato sul sito dell’evento, Celadrin porterà il consueto format del Punto Massaggi che sarà a disposizione di tutti gli atleti che vorranno benificiare di un massaggio fisioterapico prima o dopo la competizione.

In aggiunta al servizio offerto, sono state coinvolte le farmacie della zona per offrire uno sconto su Celadrin Creama a tutti coloro che presenteranno il BUONO SCONTO di 3€ che verrà consegnato al Punto Massaggi. Le farmacie che hanno aderito sono le seguenti:
Farmacia Falcone Velia (Corso Giannone, 112);
Farmacia Falco (Via Raffaele Musone 210);
Farmacia A.G.P Russo (Via Fuori Porta Roma, 101);
Farmacia Campofreda (Via A.Stellato, 44);
Parafarmacia Comunfarm (Via Marconi, 11);
Farmacia Marino (P.zza San Michele, 3).

Maggiori info le trovate sulla nostra pagina dedicata all’evento!

Una seconda edizione che si realizzerà con un nuovo percorso per renderla più omogenea e veloce. A realizzarla il Comitato Organizzatore (tutto casertano) presieduto da Francesco Rivetti presidente della ASD Reggia Run – GSD Amatori Caserta. Il percorso definitivo è omologato Fidal con Categoria A anche se ha subito alcune variazioni a causa della recente tragedia di Parigi.

Vi aspettiamo sotto la pagoda Celadrin!