Prodotti

Brand / Pharmanutra / Bonecal
Bonecal
Senza glutine Naturalmente privo di lattosio

Bonecal è un complemento nutrizionale a base di calcio, vitamina K2 e vitamina D3, utile per colmare le carenze alimentari o i periodici aumenti di fabbisogno organico di questi nutrienti. La combinazione di calcio e vitamine supporta le fisiologiche funzioni del tessuto osseo, oltre a favorire la mineralizzazione delle ossa e a mantenere normali i livelli di calcemia.

Bonecal contiene esclusivamente calcio di origine algale (Aquamin®), una fonte naturale estratta da alghe calcificate della specie Litothamnion calcareum. L’aggiunta di vitamina D3 contribuisce a migliorare l’assorbimento del calcio e a mantenere normali i livelli di questo minerale nel sangue, oltre a supportare le funzioni muscolari e il sistema immunitario. Infine, la presenza di vitamina K2 nelle formulazioni a base di calcio contribuisce al mantenimento di ossa sane.

Bonecal, grazie alla sua formulazione esclusiva a base di calcio algale Aquamin®, favorisce le fisiologiche funzioni del tessuto osseo e garantisce

  • Elevata tollerabilità gastrointestinale
  • Elevata biodisponibilità
  • Il giusto apporto di vitamina K2 per fissare il calcio nelle ossa
  • Un’alta concentrazione di vitamina D3 (1000 UI per bustina)

Assumere una bustina di Bonecal al giorno, da sciogliere in un bicchiere d’acqua a temperatura ambiente e in qualsiasi momento della giornata. Ogni confezione contiene 20 bustine.
Si consiglia di conservare il prodotto a temperatura ambiente (non superiore a 25°C). Evitare l’esposizione a fonti di calore.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Componente Quantità VNR
Calcio algale 400,00 mg 50 %
Vitamina D3 25,00 mcg (1000 UI) 500 %
Vitamina K2 45,00 mcg 60 %