Tecnologia Sucrosomiale®

Un delivery system unico, una rivoluzione nel campo della nutraceutica, che garantisce la massima efficacia nel trasporto e assorbimento di bioattivi essenziali.

Esteri Cetilici

Un principio funzionale brevettato per il supporto alla mobilità articolare e muscolare, riconosciuto per l’elevata capacità di penetrazione cutanea e l’alta percentuale di assorbimento.

Prodotti

I prodotti PharmaNutra sono pensati per rispondere efficacemente e in modo sicuro alle esigenze di salute e benessere di tutte le età.
R&D

Ci dedichiamo al progresso della scienza nutraceutica e allo sviluppo di integratori alimentari e dispositivi medici efficaci e di alta qualità

Nei nostri laboratori applichiamo modelli di ricerca avanzati per superare i confini dell’innovazione, combinando una rigorosa metodologia scientifica con un approccio pionieristico alle tecnologie e ai brevetti. La ricerca di Pharmanutra è incentrata su diverse aree chiave della salute, con particolare attenzione ai deficit nutrizionali di minerali e vitamine, al benessere di muscoli e articolazioni, alla nutrizione funzionale e sportiva.

ALTRO
RICERCA CLINICA

La nostra ricerca scientifica

APPROFONDIMENTI

Informa, innova, ispira: la salute al centro

Scopri le ultime novità firmate Pharmanutra: approfondimenti scientifici, eventi, prodotti innovativi e aggiornamenti pensati per supportare la tua pratica professionale.
intranet

Isokinetic Conference 2024: PharmaNutra e Akern a sostegno della Medicina Sportiva

Leggi di più
News & Eventi

Cetilar® alla Cariparma Running

Leggi di più
News & Eventi

Andrea Fornaro su Sideral 857 è partito per la seconda tappa della Mini Transat

Leggi di più
Minerali e vitamine

Vitamina D3 Sucrosomiale®: formulazione innovativa e assorbimento ottimale

Leggi di più
News & Eventi

Celadrin per la decima Roma Urbs Mundi

Leggi di più
News & Eventi

Cetilar Villorba Corse: al via alla 4 Ore di Monza

Leggi di più
News & Eventi

SiderAl Folico e Celadrin a Bari con Avon Running Tour 2014

Leggi di più
Carenza di ferro

Il Ferro Sucrosomiale citato su Expert Opinion on Pharmacotherapy

Leggi di più
News & Eventi

Cetilar® protagonista alla Huawei Venicemarathon

Leggi di più
News & Eventi

Vitamina Amerikana: il rosso SiderAL nelle acque della Florida

Leggi di più
News & Eventi

We Are Cetilar, al via il nostro evento dedicato ai fisioterapisti

Leggi di più
Materie prime

Alesco at SSW 2015 in Las Vegas

Leggi di più
News & Eventi

L’estate a Parma porta il segno di Pharmanutra!

Leggi di più
News & Eventi

Euronext STAR Conference 2022: Milano 22-24 marzo

Leggi di più
News & Eventi

Running: Celadrin alla Firenze Marathon

Leggi di più