08 Marzo 2023 |

ECM Road to Performance 2023: scienza e formazione al servizio dello sport d’eccellenza

Sette appuntamenti lungo lo stivale, da Bologna a Firenze, passando per Torino, Palermo, Milano, Verona e Roma: sono le tappe dei corsi ECM “Road to Performance 2023”, riservati ai professionisti della nutrizione sportiva e organizzati da Akesios, tra i cinque Provider ECM più importanti a livello Nazionale per numero di eventi accreditati, con il contributo di PharmaNutra.

“Road to Performance 2023: scienza e formazione al servizio dello sport d’eccellenza”, che prenderà il via da Bologna sabato 11 marzo, è un evento dedicato integralmente a Cetilar Nutrition, la nuova linea di integratori alimentari che sarà presentata ufficialmente a Roma, il 24 marzo, in occasione degli Stati Generali della Nutrizione Sportiva.

I sette eventi di “Road to Performance 2023”, che possono vantare tra i relatori anche il Dottor Andrea Lacorte (Presidente di PharmaNutra), il Dottor Germano Tarantino (Chief Scientific Officer di PharmaNutra) e il Dottor Valerio Miale (Junior Medical affairs PharmaNutra), sono aperti a medici, nutrizionisti, dietisti e farmacisti operanti nell’ambito della nutrizione sportiva, con iscrizione gratuita e obbligatoria (basta fare un click qui per iscriversi all’evento che si preferisce).

Ogni giornata prevede infatti un numero massimo di 50 partecipanti (e l’interesse è già altissimo). A tutti Akesios Group offrirà la possibilità di partecipare ad un corso FAD da 10 crediti ECM dedicato alla nutrizione sportiva e accreditato per le seguenti professioni: medico (tutte le specializzazioni), biologo, dietista e farmacista.

Questo il calendario completo di “Road to Performance 2023”:

11/03 BOLOGNA

18/03 TORINO

1/04 PALERMO

15/04 MILANO

6/05 VERONA

13/05 ROMA

20/05 FIRENZE

Per iscriversi all’evento scelto bastano pochi click!