Il nostro impegno nello sport

L’impegno nello sport concretizza in modo condivisibile e tangibile i principi che muovono l’azienda

Quello tra PharmaNutra e il mondo dello sport è un legame inscindibile. Due mondi mossi dagli stessi principi: determinazione, passione, crescita, ma anche gioco di squadra, inclusione e soprattutto obiettivi. Attraverso il costante supporto ad eventi e attività sportive, PharmaNutra si pone l’obiettivo di promuovere la socialità, il territorio e l’attenzione all’ambiente, oltre ad uno stile di vita sano e attivo.

Il nostro impegno, le nostre passioni

“Lo sport è nel nostro DNA. Determinazione, divertimento ma anche educazione e rispetto. Questi sono i valori che ci insegna lo sport e che viviamo nella nostra azienda ogni giorno”.

Andrea e Roberto Lacorte, Fondatori di PharmaNutra S.p.A.
REALTÀ SPORTIVE SUPPORTATE TRAMITE SPONSORSHIP
FORNITURE UFFICIALI E MEDICAL PARTNERSHIP STAGIONE SPORTIVA 2020-2021
EVENTI SPONSORIZZATI DAL GRUPPO PHARMANUTRA
PROGETTO CETILAR ACADEMY

Cetilar Academy è un nuovo progetto grazie al quale PharmaNutra supporta la crescita atletica, professionale e umana di futuri talenti dello sport impegnati in società dilettantistiche di eccellenza, tra cui le promesse del motorsport della scuderia Kart Republic e i giovani calciatori della società parmense U.S. Arsenal.

Scopri Cetilar Academy
PROGETTO OBIETTIVO3

Obiettivo3 è un progetto che nasce dalla volontà del campione Alex Zanardi per reclutare, avviare e sostenere concretamente ed economicamente persone disabili che desiderano intraprendere un’attività sportiva. Dal 2019 PharmaNutra, attraverso il brand Cetilar®, supporta gli atleti di Obiettivo3 tramite l’acquisto di nuove handbike e il finanziamento per la partecipazione alle manifestazioni sportive, con l’obiettivo di portare questi talenti alle Paralimpiadi di Tokyo 2021.

Scopri Obiettivo3