Modello di business e organigramma
Innovazione, competenze scientifiche e difesa della proprietà intellettuale.
Questi i capisaldi del Gruppo PharmaNutra, che si riflettono anche sul modello di business e l’organigramma aziendale.
Un approccio commerciale guidato dalle performance di mercato ma basato su:
- Flessibilità e reattività
- Formazione continua
- Time to market competitivo
PharmaNutra oggi conta più di 60 dipendenti in Italia e una rete di oltre 160 ISC (Informatori Scientifici Commerciali) monomandatari, che costituiscono la vera forza motrice dell’azienda sul territorio. Un sistema capillare, diviso in tre linee di vendita dedicate, Primary, Supportive e Junia Pharma, ognuna con a capo un responsabile che riporta direttamente alla Direzione Commerciale.
Il Gruppo è presente dal 2013 nei mercati esteri con un modello di business flessibile e innovativo, che si basa su una rete consolidata di partner di eccellenza: aziende strutturate e in crescita, il cui business è incentrato su prodotti innovativi e di alta qualità, una solida ricerca scientifica e una struttura commerciale il più possibile vicina ai valori di PharmaNutra.
Attualmente i prodotti PharmaNutra sono presenti in più di 67 paesi nel mondo, tra Europa, Asia, Africa e America, attraverso una rete di 45 partner commerciali attentamente selezionati.
Nel 2022 Akern S.r.l., azienda specializzata nel campo della bioimpedenziometria con oltre 40 anni di storia e innovazione alle spalle, entra a fare parte del Gruppo PharmaNutra, con l’obiettivo di realizzare sinergie strategiche volte ad un potenziamento e una diversificazione delle linee di business.