Modello di business e organigramma
Innovazione, competenze scientifiche e difesa della proprietà intellettuale.
Questi i capisaldi del Gruppo PharmaNutra, che si riflettono anche sul modello di business e l’organigramma aziendale.
Un approccio commerciale guidato dalle performance di mercato ma basato su:
- Flessibilità e reattività
- Formazione continua
- Time to market competitivo
Il Gruppo PharmaNutra conta più di 60 dipendenti in Italia e una rete di oltre 130 ISC (Informatori Scientifici Commerciali) monomandatari, che costituiscono la vera forza motrice dell’azienda sul territorio. Un sistema capillare, diviso in tre linee di vendita dedicate, Primary, Supportive e Junia Pharma, ognuna con a capo un responsabile che riporta direttamente alla Direzione Commerciale.
Il Gruppo è presente dal 2013 nei mercati esteri con un modello di business flessibile e innovativo, che si basa su una rete consolidata di partner di eccellenza: aziende strutturate e in crescita, il cui business è incentrato su prodotti innovativi e di alta qualità, una solida ricerca scientifica e una struttura commerciale il più possibile vicina ai valori di PharmaNutra.
Attualmente i prodotti PharmaNutra sono presenti in più di 50 paesi nel mondo, tra Europa, Asia, Africa e America, attraverso una rete di 32 partner commerciali attentamente selezionati.