26 Ottobre 2016 |

Cetilar® alla Venicemarathon: buona la prima!

Domenica 23 ottobre Pharmanutra ha deciso di regalare a tutti i podisti della Venicemarathon il primo evento Cetilar®.

Dopo il lancio della nuova crema coadiuvante del massaggio terapeutico per articolazioni muscoli e tendini rivolta a tutti gli sportivi, Pharmanutra ha deciso di partecipare a una delle maratone più belle e suggestive d’Italia portando un nuovo format di partecipazione per fare della neo-collaborazione con la Venicemarathon un primo evento da ricordare.

Il Punto Massaggi Cetilar® presidiato dagli informatori Pharmanutra è stato affiancato da una schiera di fisioterapisti che hanno accolto dal primo all’ultimo podista della 42K che a fine gara ha raggiunto Largo Marinai d’Italia, poco dietro Riva dei Sette Martiri, per rifocillarsi e dare un po’ di sollievo alle proprie gambe. Molte le domande su Cetilar® e sui suoi molteplici utilizzi per gli sportivi ma molte anche quelle, lo si capisce, rivolte a risolvere piccoli o grandi problemi dovuti allo sforzo appena sostenuto.

L’accoglienza e l’ottima organizzazione dell’evento hanno sicuramente aiutato questa nuova collaborazione a partire con il piede giusto, ma la conferma della vera riuscita dell’evento è arrivata dai podisti giunti al Punto Massaggi Cetilar®: i sorrisi stanchi dei quasi 5.000 arrivati al traguardo della 42k assieme agli altrettanti podisti della 10k sono stati per noi il premio inaspettato.

Un grazie doveroso va quindi, oltre all’organizzazione per l’ottima riuscita dell’evento in tutte le sue parti, ai podisti che sono passati a trovarci allo stand Cetilar® e ai quali abbiamo potuto segnalare i nostri prossimi appuntamenti Cetilar® in giro per l’Italia:

Corri Pisa, 6 novembre

Verona Marathon, 20 novembre

Firenze Marathon, 27 novembre

Vi aspettiamo sotto la pagoda bianca e blu!

 

www.cetilar.it