25 Ottobre 2018 |

Congresso Nazionale SIMI 2018: PharmaNutra presenta le ultime novità

congresso nazionale simi 2018 pharmanutra novità

Da venerdì 26 a domenica 28 ottobre è in programma a Roma la 119ma edizione del Congresso Nazionale SIMI. La Società Italiana di Medicina Interna (SIMI), fondata nel 1887, riunisce i maggiori specialisti del settore, con lo scopo di promuove aggiornamenti scientifici e organizzare convention mediche.

 

 

In questo contesto PharmaNutra sarà presente con due stand (il numero 24 e 25) durante tutto il weekend, per illustrare le novità recentemente lanciate sul mercato. Innanzitutto, SiderAL® H, il primo prodotto della linea SiderAL® sviluppato appositamente per il settore ospedaliero. SiderAL® H si presenta come un’innovativa formulazione di ferro sucrosomiale® in polvere solubile. Grazie al dosaggio pratico e veloce si propone come valida alternativa a trattamenti più invasivi, come il ferro endovena.
La seconda, grande novità è Apportal®, un complemento nutrizionale completo, che combina quattro azioni in una sola bustina: antiossidante, immunomodulante, tonico-energizzante e muscolare. Inoltre, Apportal® contiene non uno, bensì cinque minerali sviluppati con l’esclusiva tecnologia sucrosomiale®, ossia ferro, magnesio, zinco, iodio e selenio. A differenza di SiderAL® H, Apportal® è disponibile al pubblico in tutte le farmacie.

 

 

Per PharmaNutra il Congresso Nazionale SIMI 2018 è un evento particolarmente importante, che contribuisce a posizionare l’azienda tra le imprese più importanti e innovative del settore farmaceutico in Italia. Una conferma concreta della crescita più che positiva che il Gruppo sta vivendo in questi ultimi anni.

Congresso