09 Aprile 2015 |

Crescere facendo la differenza: Pharmanutra scommette sulle persone

Il 2015 a Pharmanutra si è aperto con un forte investimento in due aree aziendali importanti: Ricerca e Sviluppo e Risorse Umane. L’azienda pisana ha scommesso sulla centralità delle persone quale motore vero e vivo del suo successo.

Leader nel settore dei complementi nutrizionali, nata nel 2003, è arrivata tra le top 25 aziende del mercato italiano dei complementi nutrizionali e tra queste è l’azienda con il tasso di crescita più elevato: superiore al 50% per il terzo anno consecutivo.

A marzo è stata lanciata una campagna di recruiting su scala nazionale per far crescere la squadra che ad oggi conta oltre 100 informatori commerciali e che ha già portato all’inserimento di 22 persone.

Passione, attitudine commerciale, forte motivazione, capacità di guardare ai risultati. Queste sono le caratteristiche degli informatori Pharmanutra, queste le caratteristiche dei candidati ideali.

Centralità delle persone nelle parole e nei fatti: gli informatori vengono accompagnati attraverso un percorso di formazione attenta e personalizzata. L’obiettivo è offrire tutti gli strumenti necessari affinché ognuno trovi il suo modo di mettersi in gioco e di riuscire al meglio in questa professione.

Le aree in cui le selezioni sono ancora aperte sono: GROSSETO, VARESE, RIMINI, PESARO, URBINO, BOLZANO, ASTI, CUNEO, ROMA, GENOVA, TORINO, FIRENZE, GENOVA, CREMONA e RAVENNA.

Per candidarsi cliccare QUI.