Tecnologia Sucrosomiale®

Un delivery system unico, una rivoluzione nel campo della nutraceutica, che garantisce la massima efficacia nel trasporto e assorbimento di bioattivi essenziali.

Esteri Cetilici

Un principio funzionale brevettato per il supporto alla mobilità articolare e muscolare, riconosciuto per l’elevata capacità di penetrazione cutanea e l’alta percentuale di assorbimento.

Prodotti

I prodotti PharmaNutra sono pensati per rispondere efficacemente e in modo sicuro alle esigenze di salute e benessere di tutte le età.
R&D

Ci dedichiamo al progresso della scienza nutraceutica e allo sviluppo di integratori alimentari e dispositivi medici efficaci e di alta qualità

Nei nostri laboratori applichiamo modelli di ricerca avanzati per superare i confini dell’innovazione, combinando una rigorosa metodologia scientifica con un approccio pionieristico alle tecnologie e ai brevetti. La ricerca di Pharmanutra è incentrata su diverse aree chiave della salute, con particolare attenzione ai deficit nutrizionali di minerali e vitamine, al benessere di muscoli e articolazioni, alla nutrizione funzionale e sportiva.

ALTRO
RICERCA CLINICA

La nostra ricerca scientifica

APPROFONDIMENTI

Informa, innova, ispira: la salute al centro

Scopri le ultime novità firmate Pharmanutra: approfondimenti scientifici, eventi, prodotti innovativi e aggiornamenti pensati per supportare la tua pratica professionale.
Carenza di ferro

International Multidisciplinary Course on Iron Deficiency: la settima edizione si terrà a Roma l’8 e il 9 marzo

Leggi di più
News & Eventi

ECM PharmaNutra: focus su carenza di ferro e ortopedia

Leggi di più
Muscoli e articolazioni

Cetilar® e tendinopatie

Leggi di più
Materie prime

Gli effetti del calcio sul metabolismo energetico e i benefici di UltraCal®

Leggi di più
News & Eventi

Celadrin per il quarto Tower Cup Beach Tennis

Leggi di più
Materie prime

Focus sulla Tecnologia Sucrosomiale®: l’impegno di Alesco

Leggi di più
News & Eventi

Pharmanutra: la rete si evolve

Leggi di più
News & Eventi

Sideral per la Mini Transat 2015

Leggi di più
Minerali e vitamine

Magnesio e sindrome premestruale: rimedio efficace o falso mito?

Leggi di più
News & Eventi

Celadrin Villorba Corse all’esame Le Castellet in ELMS

Leggi di più
News & Eventi

Celadrin e la Sig.na Corsa alla Celadrin RUN 2016

Leggi di più
News & Eventi

Celadrin MSR Corse: un risultato amaro alla 9 ore del Motorland Aragon

Leggi di più
News & Eventi

Convention Pharmanutra, 8-10 ottobre 2015 Taormina

Leggi di più
Carenza di ferro

SiderAL® e celiachia

Leggi di più
News & Eventi

Andrea Fornaro su Sideral 857 è partito per la seconda tappa della Mini Transat

Leggi di più