12 Ottobre 2022 |

PharmaNutra World Partner Convention 2022: back sharing experiences

Pharmanutra World Partner Convention 2022 - locandina dell'evento

Ritorna la World Partner Convention di PharmaNutra, l’evento che riunisce i partner internazionali del Gruppo per due giorni di aggiornamenti scientifici e commerciali.

Manca solo una settimana all’inizio dell’attesa World Partner Convention 2022, il congresso internazionale organizzato da PharmaNutra e dedicato ai partner esteri del Gruppo. L’appuntamento è per il 19 e 20 ottobre a Stresa, sul lago Maggiore, per una due giorni che coinvolgerà più di 70 ospiti, tra manager e imprenditori esteri in rappresentanza di oltre 35 Paesi, capisaldi dell’intensa attività di export internazionale di PharmaNutra, che al momento può contare su 47 distributori in 70 Paesi tra Europa, Asia, America Latina e Africa.

Nel corso della World Partner Convention, alla presenza di importanti eccellenze internazionali che da anni contribuiscono alla crescita e all’espansione dei prodotti del Gruppo PharmaNutra, saranno condivise le politiche di marketing, le strategie di comunicazione e le opportunità di crescita nei diversi contesti di mercato, oltre ad approfondimenti sui prodotti delle linee SiderAL® e Cetilar®, a partire dalla recente novità, Cetilar® Oro, il primo integratore alimentare a base di Esteri Cetilati (CFA) lanciato sul mercato italiano a metà settembre insieme al nuovo ApportAL® Vital.

“La World Partner Convention rappresenta un fondamentale momento di confronto strategico con i nostri partner storici e con le realtà internazionali con cui abbiamo chiuso accordi più recenti”, spiega Carlo Volpi, Consigliere Delegato e COO di PharmaNutra. “Il comparto estero è in forte e costante espansione, grazie all’ottimo lavoro dei nostri manager, alla qualità e all’efficacia dei nostri prodotti, nonché al valore dei nostri partner: questa due giorni servirà a rafforzare ulteriormente la campagna di internazionalizzazione del Gruppo”.

Congresso