03 Novembre 2020 |

PharmaNutra presenta Cetilar® Tape con mentolo, un nuovo prodotto della linea Cetilar®

Packaging di cetilar® tape con mentolo - il nuovo prodotto della linea cetilar

Versatile, di facile applicazione e disponibile a partire da oggi nelle farmacie: Cetilar® Tape con mentolo è un ampliamento della linea per muscoli e articolazioni a base di esteri cetilati (CFA).

 

Con l’immissione sul mercato del nuovo Cetilar® Tape con mentolo PharmaNutra comunica l’ampliamento della gamma a marchio Cetilar®, una linea brevettata a base di esteri cetilati (CFA) già disponibile sul mercato nelle versioni crema e patch. Presentato ufficialmente nel corso della convention che tra ieri e oggi ha coinvolto in forma virtuale la forza vendite dell’azienda, il nuovo prodotto, oltre a rappresentare una novità nel mercato dei prodotti per muscoli e articolazioni, è disponibile nelle farmacie a partire dalla data odierna.

Nello specifico, si tratta di una speciale striscia adesiva anelastica, versatile e di facile applicazione in qualsiasi punto del corpo, a base di acidi grassi cetilati (CFA) di origine vegetale e mentolo, che garantisce un beneficio prolungato per articolazioni, muscoli e tendini grazie alla particolare azione a lento rilascio. Contribuisce alla riduzione della sintomatologia dolorosa in conseguenza di traumi, contratture, stiramenti, contusioni o distorsioni, nonché al recupero della mobilità, migliorando la funzionalità e la capacità di movimento.

Con il lancio sul mercato di Cetilar® Tape con mentolo, un prodotto particolarmente pratico nell’utilizzo, PharmaNutra compie un ulteriore passo in avanti nel completamento della linea Cetilar®, formulazioni che non si rivolgono solo alle esigenze di chi fa sport, ma di tutti coloro che convivono con problematiche legate alle affezioni muscolo-scheletriche”, dichiara Germano Tarantino, Direttore Scientifico di PharmaNutra S.p.A.. “Gli effetti del nuovo prodotto, grazie all’efficace formulazione, sono il miglioramento della funzionalità e rigidità articolare, la riduzione del dolore muscolare insieme a una rapida sensazione di sollievo sulla zona trattata grazie alla presenza del mentolo. Caratteristiche che lo rendono un prodotto unico”.

Come gli altri prodotti a marchio Cetilar®, anche Cetilar® Tape con mentolo ha ottenuto la certificazione Play Sure Doping Free, concessa dall’associazione No Doping Life attraverso la certificazione da parte di Bureau Veritas Italia. PharmaNutra S.p.A., grazie al brand Cetilar®, vanta una forte presenza nel mondo dello sport: dalla title sponsorship in ambito calcistico del Parma Calcio 1913 in Serie A e del Pisa Sporting Club in Serie B, alla partecipazione, nel Motorsport, al Mondiale Endurance con la scuderia Cetilar Racing, nella vela, il running, il basket, la pallavolo e le discipline paralimpiche.

Scoprite tutti i dettagli sul nuovo sito cetilar.it!