20 Aprile 2023 |

PharmaNutra presente al NATA Symposium 2023

PharmaNutra torna al NATA Symposium, l’evento europeo dedicato alla medicina trasfusionale più importante a livello internazionale, che si terrà ad Atene dal 20 al 22 aprile.

Il programma scientifico dell’edizione 2023 del NATA prevede un focus su Patient Blood Management (l’ottimizzazione della gestione della risorsa sangue), emostasi e trombosi.

PharmaNutra S.p.A., azienda specializzata nel settore dei complementi nutrizionali, sarà presente con la linea di prodotti SiderAL®, a base di ferro Sucrosomiale®, brevetto basato sulla Tecnologia Sucrosomiale®, un delivery system innovativo in grado di proteggere le molecole dei micronutrienti come il ferro, aumentandone l’assorbimento e migliorandone la tollerabilità.

Lo stand PharmaNutra sarà coordinato dal Responsabile del Reparto Scientifico, il Dott. Germano Tarantino, a cui si affiancherà Win Medica, azienda farmaceutica greca, partner di PharmaNutra con la quale è in corso da anni una solida collaborazione.

“Siamo contenti di essere presenti anche quest’anno, in cui ricorre il 25° anniversario di questa importante società medica, il NATA, che continua a contribuire tanto a livello europeo, soprattutto per sensibilizzare e indirizzare i percorsi che consentono il risparmio di sangue evitandone uno spreco quando non necessario. Siamo presenti al Simposio annuale del NATA sin dal 2017 e siamo contenti di essere tornati finalmente ad un evento in presenza, sia per il confronto con gli esperti del settore sia per un proprio aggiornamento scientifico su un tema così importante”, il commento del dott. Germano Tarantino.