Tecnologia Sucrosomiale®

Un delivery system unico, una rivoluzione nel campo della nutraceutica, che garantisce la massima efficacia nel trasporto e assorbimento di bioattivi essenziali.

Esteri Cetilici

Un principio funzionale brevettato per il supporto alla mobilità articolare e muscolare, riconosciuto per l’elevata capacità di penetrazione cutanea e l’alta percentuale di assorbimento.

Prodotti

I prodotti PharmaNutra sono pensati per rispondere efficacemente e in modo sicuro alle esigenze di salute e benessere di tutte le età.
R&D

Ci dedichiamo al progresso della scienza nutraceutica e allo sviluppo di integratori alimentari e dispositivi medici efficaci e di alta qualità

Nei nostri laboratori applichiamo modelli di ricerca avanzati per superare i confini dell’innovazione, combinando una rigorosa metodologia scientifica con un approccio pionieristico alle tecnologie e ai brevetti. La ricerca di Pharmanutra è incentrata su diverse aree chiave della salute, con particolare attenzione ai deficit nutrizionali di minerali e vitamine, al benessere di muscoli e articolazioni, alla nutrizione funzionale e sportiva.

ALTRO
RICERCA CLINICA

La nostra ricerca scientifica

APPROFONDIMENTI

Informa, innova, ispira: la salute al centro

Scopri le ultime novità firmate Pharmanutra: approfondimenti scientifici, eventi, prodotti innovativi e aggiornamenti pensati per supportare la tua pratica professionale.
News & Eventi

Cetilar Racing pronto per la terza 24 Ore di Le Mans

Leggi di più
Carenza di ferro

Il successo del 5th International Multidisciplinary Course on Iron Anemia

Leggi di più
Materie prime

SiderAL® r.m. finalista ai NutraIngredients Awards 2016

Leggi di più
News & Eventi

Un sesto posto meritato per il team Celadrin MSR Corse

Leggi di più
News & Eventi

Congresso: Autoimmunità e Gravidanza

Leggi di più
Carenza di ferro

International Multidisciplinary Course on Iron Deficiency: la settima edizione si terrà a Roma l’8 e il 9 marzo

Leggi di più
Carenza di ferro

ROMA 17-18 Aprile: 3° Mediterranean Multidisciplinary Course on Iron Anemia

Leggi di più
News & Eventi

PharmaNutra partecipa alla German Spring Conference 2019

Leggi di più
News & Eventi

Celadrin alla Roma-Ostia Half Marathon – 2 Marzo 2014

Leggi di più
News & Eventi

Celadrin alla Maratona Città di Livorno

Leggi di più
Minerali e vitamine

Disturbi del sonno: perché il magnesio può aiutarci a dormire meglio

Leggi di più
News & Eventi

24 e 25 maggio: un weekend di running firmato Celadrin!

Leggi di più
Muscoli e articolazioni

Il Celadrin Patch cambia formula

Leggi di più
News & Eventi

Il rientro di Sernagiotto nel Maserati Trofeo World Series

Leggi di più
News & Eventi

Celadrin per il 15′ Open di Toscana – Celadrin Cup

Leggi di più