Tecnologia Sucrosomiale®

Un delivery system unico, una rivoluzione nel campo della nutraceutica, che garantisce la massima efficacia nel trasporto e assorbimento di bioattivi essenziali.

Esteri Cetilici

Un principio funzionale brevettato per il supporto alla mobilità articolare e muscolare, riconosciuto per l’elevata capacità di penetrazione cutanea e l’alta percentuale di assorbimento.

Prodotti

I prodotti PharmaNutra sono pensati per rispondere efficacemente e in modo sicuro alle esigenze di salute e benessere di tutte le età.
R&D

Ci dedichiamo al progresso della scienza nutraceutica e allo sviluppo di integratori alimentari e dispositivi medici efficaci e di alta qualità

Nei nostri laboratori applichiamo modelli di ricerca avanzati per superare i confini dell’innovazione, combinando una rigorosa metodologia scientifica con un approccio pionieristico alle tecnologie e ai brevetti. La ricerca di Pharmanutra è incentrata su diverse aree chiave della salute, con particolare attenzione ai deficit nutrizionali di minerali e vitamine, al benessere di muscoli e articolazioni, alla nutrizione funzionale e sportiva.

ALTRO
RICERCA CLINICA

La nostra ricerca scientifica

APPROFONDIMENTI

Informa, innova, ispira: la salute al centro

Scopri le ultime novità firmate Pharmanutra: approfondimenti scientifici, eventi, prodotti innovativi e aggiornamenti pensati per supportare la tua pratica professionale.
Materie prime

Il Gruppo Pharmanutra al Vitafoods Europe 2016

Leggi di più
News & Eventi

Riva del Garda: VitaminA al terzo atto delle Audi tron Sailing Series Melges 32

Leggi di più
Carenza di ferro

NATA Symposium 2019: PharmaNutra presente per il terzo anno consecutivo

Leggi di più
News & Eventi

151 Miglia – Trofeo Cetilar rimandata al 2021

Leggi di più
News & Eventi

Iniziato a Madrid il CPHI Worldwide 2018. Lo stand di PharmaNutra subito al centro dell’attenzione

Leggi di più
Minerali e vitamine

Vitamine, minerali e difese immunitarie: tutto quello che c’è da sapere

Leggi di più
News & Eventi

Celadrin: Golf Clinic di Tommaso Perrino a Sciacca

Leggi di più
News & Eventi

I colori Celadrin da Arezzo a Reggio Calabria

Leggi di più
Materie prime

SiderAL® r.m. finalista ai NutraIngredients Awards 2016

Leggi di più
News & Eventi

Pasquetta con Celadrin alla Maratonina Internazionale di Prato

Leggi di più
Materie prime

Alesco: nuovo accordo commerciale con Trades SA per Spagna e Portogallo

Leggi di più
News & Eventi

500 iscrizioni per la Celadrin Run 2016: grande record per il CUS Parma e Pharmanutra

Leggi di più
News & Eventi

Celadrin per la RomaOstia Half Marathon

Leggi di più
Materie prime

Alesco celebra 20 anni di attività e rinnova la propria brand identity

Leggi di più
Carenza di ferro

PharmaNutra al NATA Symposium 2025: innovazione e scienza per una medicina trasfusionale sostenibile

Leggi di più