Tecnologia Sucrosomiale®

Un delivery system unico, una rivoluzione nel campo della nutraceutica, che garantisce la massima efficacia nel trasporto e assorbimento di bioattivi essenziali.

Esteri Cetilici

Un principio funzionale brevettato per il supporto alla mobilità articolare e muscolare, riconosciuto per l’elevata capacità di penetrazione cutanea e l’alta percentuale di assorbimento.

Prodotti

I prodotti PharmaNutra sono pensati per rispondere efficacemente e in modo sicuro alle esigenze di salute e benessere di tutte le età.
R&D

Ci dedichiamo al progresso della scienza nutraceutica e allo sviluppo di integratori alimentari e dispositivi medici efficaci e di alta qualità

Nei nostri laboratori applichiamo modelli di ricerca avanzati per superare i confini dell’innovazione, combinando una rigorosa metodologia scientifica con un approccio pionieristico alle tecnologie e ai brevetti. La ricerca di Pharmanutra è incentrata su diverse aree chiave della salute, con particolare attenzione ai deficit nutrizionali di minerali e vitamine, al benessere di muscoli e articolazioni, alla nutrizione funzionale e sportiva.

ALTRO
RICERCA CLINICA

La nostra ricerca scientifica

APPROFONDIMENTI

Informa, innova, ispira: la salute al centro

Scopri le ultime novità firmate Pharmanutra: approfondimenti scientifici, eventi, prodotti innovativi e aggiornamenti pensati per supportare la tua pratica professionale.
Minerali e vitamine

L’importanza della Vitamina D nei bambini

Leggi di più
News & Eventi

Celadrin Day: un primo grande successo

Leggi di più
Materie prime

Vitafoods 2022: Alesco torna ad esporre alla fiera nutraceutica più importante d’Europa

Leggi di più
Muscoli e articolazioni

Scienza e Sport: PharmaNutra e Parma Calcio 1913 portano in Italia le eccellenze del settore medico-sportivo

Leggi di più
News & Eventi

Svelata la nuova Dallara P217 del team Cetilar Villorba Corse

Leggi di più
Materie prime

Alesco: nuovo accordo commerciale con Trades SA per Spagna e Portogallo

Leggi di più
News & Eventi

Sernagiotto con Celadrin al Maserati Trofeo MC World Series

Leggi di più
News & Eventi

In attesa della partenza della 151 Miglia – Trofeo Cetilar 2018

Leggi di più
Carenza di ferro

Carenza di ferro: quando diventa anemia?

Leggi di più
intranet

Isokinetic Conference 2024: PharmaNutra e Akern a sostegno della Medicina Sportiva

Leggi di più
News & Eventi

DOPPIO BIS DI SUCCESSI PER LA CELADRIN MSR CORSE

Leggi di più
News & Eventi

PharmaNutra con Cetilar® al Firenze Atletica International Meeting Multistars 2018

Leggi di più
News & Eventi

PharmaNutra si riconferma sponsor di SANIS 2025

Leggi di più
News & Eventi

Andrea Fornaro verso la Mini Transat 2015 con il suo SiderAL 857

Leggi di più
News & Eventi

CPHI 2023: PharmaNutra pronta a presentare le novità commerciali e scientifiche ai mercati esteri

Leggi di più